aiutino....

cupido68

Digital-Forum New User
Registrato
30 Ottobre 2002
Messaggi
10
potreste dirmi come si fà a trasformare un humax 5400 in all-cam ??
che sw bisogna caricare e che sw bisogna usare.... praticamente datemi un po' tutte le informazioni.... basta il cavo null-modem ???
grazie
 
cupido68 ha scritto:
potreste dirmi come si fà a trasformare un humax 5400 in all-cam ??
che sw bisogna caricare e che sw bisogna usare.... praticamente datemi un po' tutte le informazioni.... basta il cavo null-modem ???
grazie

Mi spiace, ma a tale domanda è impossibile rispondere, in base alle regole del forum.

Il fatto che tu l'abbia posta vuole anche dire che tali regole non le hai lette...:(

Ti posso consigliare di utilizzare Google. Trovi tanti bei doc e guide su un tema che è abbondamente trattato in rete. ;)

Scusami, ma le regole ci sono e vanno rispettate.

Buon lavoro (di ricerca). :)
 
Come dice il mio amico Paloma abbiamo un po' le mani legate,ma se siamo lungimiranti abbastanza, vediamo di darti un po' di informazioni in merito.

Sarebbe molto interessante sapere che System Id ha il tuo decoder,ovvero è un 5400 old oppure è uno 5400Z?Spendo queste informaizoni possiamo indirizzarti meglio:D

Il cavo null modem è fondamentale per mettere in comunicazione l'humax e il PC per cui un humaxiano lo deve avere.

Un ottimo sito di riferimento dove puoi trovare tutto...ma veramente tutto per l'humax è humax-zone.net di CrazySat.

Ciao
 
Indietro
Alto Basso