aiuto, è impazzito il decoder

Emanuele75

Digital-Forum New User
Possiedo un decoder I CAN 1100. Mi è successa una cosa strana. Ieri sera ho visto regolarmente i canali tvsat. Stamattina ho riacceso e puff... la numerazione dall1 al 1000 è sparita, i canali mescolati ed alcuni anche spariti (tutti quelli di Rai Sport, per esempio, ma anche TV 2000 ecc.) Risintonizzo e.....niente. Trovo la Rai 1, Rai 2 e Rai 3, non trova mediaset, non trova Rai Sport ecc.... sempre canali da 1001 in avanti...che diamine succede?

ora è peggiorato

adesso addirittura, vedo uno schermo nero, con scritto "canale non più tramesso" su tutti i canali, compreso rai 1....

è sucecsso anche a me , solo che anche girando su internet non trovo una soluzione..
:doubt: :doubt: :doubt:

SVEGLIA RAGAZZI ! :eusa_wall: :eusa_wall:
Se nè parlato per più di un mese !
Avete fatto l ' aggiornamento SW ?
Provate anche a staccare corrente al decoder per un minuto e poi riaccendete , dovrebbe andare a posto ....

concordo

silvanomoreno ha scritto:
SVEGLIA RAGAZZI ! :eusa_wall: :eusa_wall:
Se nè parlato per più di un mese !
Avete fatto l ' aggiornamento SW ?
Provate anche a staccare corrente al decoder per un minuto e poi riaccendete , dovrebbe andare a posto ....
Prova cosi come, io vedro di avere più informazioni in merito, anche se mi pare che in qualche theatre abbia spiegato come hanno detto quelli dell'i-can ok fammi sapere;)

Indietro
Alto Basso