Aiuto acquisto Decoder HD con Timer e doppio sintonizzatore!!!

Tuan

Digital-Forum Senior
Salve a tutti molti di voi gia sapranno che ho un decoder combo l'ICAN 2850, devo dire che è in assoluto un buon prodotto, ma dato che registro tanti programmi su dvd la mancanza di un timer programmabile di accensione/spegnimento mi ha molto disturbato su questo prodotto di fascia medio/alta. Fra l'altro cosa ancora più seccante ho notato che se lo lascio acceso di notte su un canale lui si spegne automaticamente dopo un certo tempo.

Inoltre ora non userò più la scheda Mediaset, quindi ora vorrei acquistare un altro Decoder HD certificato Tivusat che abbia assolutamente un timer vero di accensione/spegnimento programmati e che mi dia la possibilità di registrare un programma su un dispositivo esterno (chiavetta, hard-disk) mentre ne sto guardando un altro. Mi sapreste indicare un modello molto stabile?
Deve essere certificato perchè lu usa mia mamma quindi deve essere ultra semplice, inserire la scheda e già pronto.

Ora ho dato un'occhiata al sito ufficiale Tivusat (http://www.tivu.tv/sat/prodotti/149/241/0/Decoder-HD.aspx), ho letto le varie schede tecniche e ci sono grandi incongruenze, tipo nella parte alta della scheda di un prodotto c'è scritto a lettere che ha la programmazione di eventi, poi se si va in basso alla dicitura TIMER c'è scritto NO, ma che senso ha?

Ho letto anche qui sul forum di questo decoder della Humax, ma come altri non ho capito le novità rispetto a quelli vecchi.

Giusto come ultima domanda, in una scheda tecnica di questi decoder certificati ho letto che ha la funzione DLNA, ma a che servirebbe?

Vi sarò grato per qualsiasi consiglio/suggerimento!!!

Ti ringrazio per la risposta, proprio dopo aver aperto il post ho letto il topic ufficiale in questo forum in cui ho appunto postato i miei interventi ed alcuni dubbi che mi rimangono.

Il decoder è gia in vendita su ebay da venditore italiano.

Non dimentichiamo però che è di fascia molto alta e molto costoso, infatti con tutto l'HDD sfiora i 300 euro, però sembra un prodotto davvero ben fatto.

Indietro
Alto Basso