Aiuto acquisto decoder!!!

Gaety

Digital-Forum New User
Salve, sono nuovo del forum. Volevo chiedervi un consiglio riguardo l'acquisto di un decoder che avesse anche la funzione di registratore, così da eliminare tutto quel sistema di fili che ho ora per tenere collegati decoder/VHS/TV. Qualcuno ha un modello non troppo costoso da consigliarmi?

Ringrazio in anticipo!!!

Io mi sono trovato benissimo con i decoder UNITED, ne avevo uno che aveva il doppio sintonizzatore, ovvero potevi registrare un programma mentre ne guardavi un altro. Non erano HD e non avevano prese HDMI ma solo scart, ma con pochi euro potresti risolvere la tua esigenza.

L'HD non è un problema, il mio utilizzo si restringe alla registrazione di puntate che di tanto in tanto mia madre non può vedere in diretta.
Potresti, gentilmente e con tuo comodo, indicarmi dove potrei vederne quache modello?
Grazie!!

Guarda io lo comprai alla Metro qui a Roma, non saprei dirti altro. Puoi provare a contattarli e farti dire dove prenderlo

Si, quello lo avevo visto, ma ero più propenso al 9099Z per la doppia sintonizzazione, vedo loro che rispondono... grazie comunque

Scusate se torno a rompere, ma la casa madre non mi risponde alle mail in nessun modo, mi consigliate alternative?

Indietro
Alto Basso