Aiuto acquisto ricariche

Maury89

Digital-Forum Master
Scheda Mediaset Premium

Ciao a tutti. Devo acquistare il pacchetto calcio + premium gallery a 179 Euro. Ora io ho già una scheda con scadenza 2010 (uscita nel decoder ADB 2100 con un mese gratis di Premium gallery) con zero Euro.
Ora ho pensato di acquistarne direttamente una nuova da 39 Euro (con scadenza 2010) e comprare una ricarica da 100 e una da 40.
Ora mi chiedo ma come faccio poi a "recupaerare" le 39 Euro?
Cioè da come ho capito sulla scheda (da 39 Euro) di base ci sono zero Euro, poi ricarico e arrivo a 140, poi come faccio? Avviene tutto in anutomatico? Cioè attivo direttamente l'offerta speciale (quindi chiamo il numero per attivare l'offerta speciale quando sulla Scheda ho 140 Euro?)?
Perchè poi ho visto che è scnsigliato comprare una scheda con scadenza 2009? Qual'è il problema? Vi Ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi offrirete.
Grazie & Ciao.

Maury89 ha scritto:
Avviene tutto in anutomatico? Cioè attivo direttamente l'offerta speciale (quindi chiamo il numero per attivare l'offerta speciale quando sulla Scheda ho 140 Euro?)?
Si.

Maury89 ha scritto:
Perchè poi ho visto che è scnsigliato comprare una scheda con scadenza 2009?
Perchè costa 30 euro e ha 25 di credito. Per arrivare a 179 devi ricaricare almeno per 160 euro, di conseguenza la tua spesa totale sarà 190 euro, con 6 euro che ti rimarranno inutilizzati sulla scheda.
Con la scheda 2010 invece la spesa complessiva è 179 (39 di tessera+140di ricariche) ;)

Tessera Mp In Omaggio Con Decoder - URGENTE

Ciao.
Mi ricollego a quanto riportato da "Maury89" e chiedo a voi esperti conferma di quanto segue: la tessera MP scad. 2010 che ho trovato in omaggio con credito 0 all'interno del nuovo decoder ADB che ho acquistato non dà diritto allo sconto di 39 euro per l'acquisto di offerte speciali???
Grazie.

Salve a tutti,
Vorrei attivare l'offerta "Gallery + calcio" (quella da 179 €), ma non ho capito quanto dovrei ricaricare, avendo gia una ricarica da 10 €... mi spiego meglio.

Devo acquistare la nuova scheda visto che mi è scaduta (scad. 2009 o 2010)... costo 40€?
+
130€ di ricarica

IO da quello che ho capito i 40 euro spesi x l'acquisto della tessera mi vengono diciamo "rigirati" sotto forma di ricarica, x cui:
40 euro la tessera
+
130 euro di ricarica
+
la ricarica da 10 che ho gia
=
180

Dico bene?

La tessera prepagata con scandenza 2010 costa 39 e li recuperi quando attivi l'offerta ,quindi devi ricaricare per la differenza 179-39 ,cioè 140 euro

Quella con scadenza 2009 se la trovi ancora costa 30 euro ed ha 25 euro di credito quindi anche qui devi ricaricarla per arrivare a 179

Ti consiglio di fare tutto prima del 29 agosto ,che scade la promozione

Sono l'unico ad avere una scheda 2009 uscita dalla Fastcam...non contenente credito???:crybaby2:

Indietro
Alto Basso