Buongiorno forum,
sono un po' in difficolta perchè dovrei acquistare una Tv lcd da 37'' per la mia nuova casa ma non so come orientarmi.
La Tv verrà utilizzata per DT (visione film e partite) e divx (standard e HD)....la somma a mia disposizione non può sorpassare,se non di poco,le 600 €.
Se possibile comprerei una Tv equipaggiata con lettore chiavetta USB per i film divx.
Attendo preziosi consigli e auguro una buona serata a tutti!
Grazie 1000!
sono un po' in difficolta perchè dovrei acquistare una Tv lcd da 37'' per la mia nuova casa ma non so come orientarmi.
La Tv verrà utilizzata per DT (visione film e partite) e divx (standard e HD)....la somma a mia disposizione non può sorpassare,se non di poco,le 600 €.
Se possibile comprerei una Tv equipaggiata con lettore chiavetta USB per i film divx.
Attendo preziosi consigli e auguro una buona serata a tutti!
Grazie 1000!
te l' assicuro....Divx, H.264, MKV...
i 100 hz saranno sicuramente disattivabili così come negli altri modelli Lg che consentono di scegliere tra "alto,basso e off" ...per il resto ha ottime caratteristiche: doppio tuner HD Dtt e sat (compatibile con Tivusat stando a quanto dichiarato da LG...) per ora non ne ho viste in giro nè ci sono ancora recensioni sul web però mi sembra un buon prodotto stando alle caratteristiche tecniche..l' unica cosa che non mi convince troppo è il "contrasto" che come al solito LG dichiara solo nella modalità "dinamica"