Aiuto acquisto TV lcd 37''

demys80

Digital-Forum Junior
Buongiorno forum,
sono un po' in difficolta perchè dovrei acquistare una Tv lcd da 37'' per la mia nuova casa ma non so come orientarmi.
La Tv verrà utilizzata per DT (visione film e partite) e divx (standard e HD)....la somma a mia disposizione non può sorpassare,se non di poco,le 600 €.

Se possibile comprerei una Tv equipaggiata con lettore chiavetta USB per i film divx.

Attendo preziosi consigli e auguro una buona serata a tutti!
Grazie 1000!

Beh direi senza dubbio LG LH5000 o LH7000 se puoi "spingerti" fino a 650 -670 euro...;)

Altrimenti se vuoi restare sotto ai 600 euro LgLH4000...

http://www.lg.com/it/tv-audio-video/tv/LG-lcd-37LH4000.jsp

Tutti i modelli LG sopracitati consentono la visione di film in divx e mkv da chiavetta USB...valide alternative nella stessa fascia di prezzo (< 600 euro ) potrebbero essere il Samsung LE37C550 o il Sony EX-402

http://www.sony.it/product/t32-ex-series/kdl-37ex402

il prezzo è ancora quello vecchio sul sito ufficiale Sony ma si trova tranquillamente a 550 euro ...

;)

Ultima modifica:
Però per i modelli LG nelle specifiche del sito non dice che leggono divx ma solo mp3 e jpeg....non capisco!!!!!

Ringrazio per la gentile e dettagliata risposta ed attendo altri consigli in merito!

Beh gli LG che ti ho consigliato tramite USB leggono "tutto" :evil5: te l' assicuro....Divx, H.264, MKV...;)

Ah,ok....
però i prezzi non corrispondono per esempio con Mediaworld

SONY 37EX402 <600 €. a Mediaworld .670€

così per tutti allora presumo che MW sia cara,cercherò da altre parti!
grazie infinite!

buonasera forum,
un paio di settimane fa sono andato a comprare la Tv LCD nuova....ho optato per LG37LH4000,l'impatto è stato subito ottimo,tutto perfetto però ieri sera con grande stupore ho inserito la chiavetta USB con caricati 2 spezzoni avi divx ma non riesco a vederli.Nel menu USB trovo solo le due opzioni: foto e mp3:crybaby2:

Devo forse aggiornare il firmware? la versione attuale è la 03.40.

Aiuto please,ho scelto questa TV appunto per poter vedere i film divx senza altre apparecchiature.

Ringrazio tutti coloro che sapranno illuminarmi!

del 42ld575 che ne dici?

ma i 100hz sono disattivabili?

Beh mi sembra una buona tv bibolo...:eusa_think: i 100 hz saranno sicuramente disattivabili così come negli altri modelli Lg che consentono di scegliere tra "alto,basso e off" ...per il resto ha ottime caratteristiche: doppio tuner HD Dtt e sat (compatibile con Tivusat stando a quanto dichiarato da LG...) per ora non ne ho viste in giro nè ci sono ancora recensioni sul web però mi sembra un buon prodotto stando alle caratteristiche tecniche..l' unica cosa che non mi convince troppo è il "contrasto" che come al solito LG dichiara solo nella modalità "dinamica" :icon_rolleyes: ;)

cit.Full HD 1920 x 1080p, Contrasto Dinamico 70.000 : 1, TruMotion 100Hz, Certificazione ISF, Sintonizzatore Digitale Terrestre HD, Certificazione DGTVi Silver, Compatibilità trasmissione Wireless Audio / Video, Ingresso HDMI - RGB, Sensore Intelligente per Autocalibrazione Immagini, Smart Energy Saving Plus. TivuSAT: Garantisce che il prodotto è dotato di doppio sintonizzatore Digitale Terrestre e Digitale Satellitare, entrambe in Alta Definizione, Interattivita' MHP e Slot per CAM CI+ per fruire anche dei canali a pagamento in HD. Predisposto Wireless AV Link Kit Opzionale AN-WL100E . Posiziona il TV dove preferisci. Grazie all'innovativo KIT WIRELESS sarà possibile eliminare i fastidiosi cavi di collegamento al TV. Intelligent Sensor: corregge la luminosita' del TV in funzione della luce a cui è sottoposto mantenendo le impostazioni utente delle immagini come settate in condizioni ottimali.

Grazie infinite,molto gentile e utilissimi i tuoi link!!!!!
Appena possibile provo!!!!!!!!!
Buona serata!

Figurati, di niente ;) Mi raccomando nel caso della procedura tramite Usb segui le istruzioni con attenzione, il firm va prima portato alla versione 3.15, e poi potrai "riportarlo" alla 3.40 o meglio ancora alla 3.55.

ciao ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Grazie all'innovativo KIT WIRELESS sarà possibile eliminare i fastidiosi cavi di collegamento al TV.

OT: ormai faranno wireless anche i bidet... :D
Se si potesse evitare almeno per le robe grosse, come i 37" , che non è di solito che uno se li porta in giro, forse ci sarebbero meno interferenze....
E poi sentire chiamare i cavi "fastidiosi" mi dà un po' i nervi...

Eh eh...:D non sono certo "parole mie" areggio...:evil5: :D era solo una "citazione" dalle caratteristiche tecniche ..:evil5: :eusa_whistle: ;) /OT

MasterBlaster78 ha scritto:
Eh eh...:D non sono certo "parole mie" areggio...:evil5: :D era solo una "citazione" dalle caratteristiche tecniche ..:evil5: :eusa_whistle: ;) /OT
NO, MA ERA CHIARO, avevi perfino messo un altro carattere...
Del resto sulle istruzioni si legge di tutto... :eusa_wall:

Ciao ragazzi, premetto che l'acquisto consigliato è stato azzeccato e mi trovo molto bene con LGLH4000 però una perplessità c'è: quando guardo le partite su Premium Calcio ci sono degli aloni nei contorni degli oggetti e non so come agire sulle impostazioni per attenuarli.....premetto che la qualità del segnale e dell'immagine è al 100%;qualcuno ha dei suggerimenti delle impostazioni ottimali da settare?

Grazie mille per i preziosi consigli ed info!:D

Elimina i filtri di riduzione del rumore e tutte le impostazioni che possono creare "artefatti" ulteriori alla "già deficitaria " qualità di trasmissione di Mediaset Premium.

Ok,grazie del consiglio!!!! qualcuno ha eventualmente paremetri precisi?
Thanks!

Qui sotto trovi una recensione e dei settings definiti "ideali" per la visione di blu-ray e contenuti in alta definizione in stanza buia;ma ripeto: una calibrazione va fatta sempre in base all' ambiente e alle varie connessioni utilizzate.

http://www.televisions.com/tvs/lg-electronics-televisions/lg-electronics-lcd-tvs/LG-42-LH-4000.php

e qui ti puoi confrontare con gli altri possessori:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=136326

per i settings nello specifico per i contenuti SD se ho tempo di mettere mano a un LH4000 cerco di darti qualcosa in più.

Gentilissimo come sempre!!!!!!
Preferivo una configurazione ideale per canali SD visto che sono i canali che guardo maggiormente.
Se dovessi trovare qualcosa non esiterò a provare!
Grazie ancora e buon fine settimana!

Indietro
Alto Basso