Aiuto acquisto

JimMorrison1986

Digital-Forum Junior
Salve, io non ho mai scritto nella sezione sat perchè non possiedo la parabola, dato che non me ne intendo...volevo avere un consiglio...
Dato che mia madre è contraria agli abbonamenti (SKY) ho trovato un'offerta in un negozio...
Kit decoder satellitare
Free to air direct box 3 + LNB monoblocco + parabola acciaio 80cm kit x la ricezione dei canali gratuiti da 2 satelliti (hotbird & astra 19°)
Più di 40 canali in italiano e tantissimi in lingue straniere.
La marca è Metronic

Voi che ne pensate? è facile l'auto-installazione? che canali posso prendere? c'è qualcosa di veramente interessante? inoltre... devo orientarla continuamente x alcuni canali?
il prezzo comunque è di 79,90€
Scusate la banalità delle domande ma non sono assolutamente competente in materia...

Benvenuto in questa sezione :icon_wink:
Puoi tranquillamente installare la parabola da solo, aggiungendo una ventina di euro per acquistare anche il palo (o la staffa di ancoraggio), il cavo dell' antenna e i connettori per fissarlo agli LNB ed al ricevitore.
Con 100 € hai un impianto che ti permetterà di vedere alcune centinaia di canali TV e di radio, senza sottoscrivere alcun abbonamento.
Questi kit offrono ciò che promettono e come inizio vanno benissimo.
Un volta fissata la parabola non va più girata, destinata com' è in questa configurazione ai 13° E ed ai 19.2° E.
Buon acquisto.

:wave: :new_infinity:

JimMorrison1986 ha scritto:
Salve, io non ho mai scritto nella sezione sat perchè non possiedo la parabola, dato che non me ne intendo...volevo avere un consiglio...
Dato che mia madre è contraria agli abbonamenti (SKY) ho trovato un'offerta in un negozio...
Kit decoder satellitare
Free to air direct box 3 + LNB monoblocco + parabola acciaio 80cm kit x la ricezione dei canali gratuiti da 2 satelliti (hotbird & astra 19°)
Più di 40 canali in italiano e tantissimi in lingue straniere.
La marca è Metronic

Voi che ne pensate? è facile l'auto-installazione? che canali posso prendere? c'è qualcosa di veramente interessante? inoltre... devo orientarla continuamente x alcuni canali?
il prezzo comunque è di 79,90€
Scusate la banalità delle domande ma non sono assolutamente competente in materia...

http://www.andrea-sat.it:8280/decoder.jsp#
(Clarke 1500 79E)
questo modello è analogo a quello che hai trovato tu ma ci si diverte di piu' :D , è un modello un po' piu' completo
naturalmente devi aggiungere il costo della parabola e del doppio lnb..
79E per quello che ti danno è in linea con gli FTA come Telesistem ed è un buon prezzo per il pacchetto completo
cosa ci vedi con 79E? un sacco di canali che nn servono a NULLA dalla ex wanna marchi e donnine al telefono..i canali liberi interessanti non sono molti purtroppo.
l'installazione non è difficle, direi puntigliosa--
consiglio? prendi quello del link ( è lo spondor del forum) e il resto in un centro commerciale..

ciao

Ultima modifica:
Uhm...l'idea mi sta allettando...l'installazione e l'orientamento quindi è molto semplice vero?uhmm...ma alla fine che canali vedo? e con che contenuti?

micio_68 ha scritto:
http://www.andrea-sat.it:8280/decoder.jsp#
questo modello è analogo a quello che hai trovato tu ma ci si diverte di piu' :D , è un modello un po' piu' completo
naturalmente devi aggiungere il costo della parabola e del doppio lnb..
79E per quello che ti danno è in linea con gli FTA come Telesistem ed è un buon prezzo per il pacchetto completo
cosa ci vedi con 79E? un sacco di canali che nn servono a NULLA dalla ex wanna marchi e donnine al telefono..
l'installazione non è difficle, direi puntigliosa--
consiglio? prendi quello del link ( è lo spondor del forum) e il resto in un centro commerciale..

ciao

Scusa qual'è? e perchè ci si "diverte" di +?
di cartomanti e donnine non mi interessa...non ci sono canali tipo TSI e canali di sport & musica rock-metal?

Indietro
Alto Basso