Aiuto acquisto

luigino84

Digital-Forum New User
volevo comprare un nuovo decodere dtt visto che quello che ho ora nn è un granchè, cosa mi consigliate?

un digiquest mhp 2006, che nonostante lo abbia amplificato cmq mi fa scattare l'immagine soprattutto su premium

Consigli...

Guarda proprio ieri parlavo anche io con Ercolino...
Ti riporto i miei dubbi e poi magari lui sa dirti meglio..volevo spendere tanto anche io ed avevo visto un Telesystem 7000 a 99 euro più scheda mediaset...sono in attesa di avere novità dal forum sull'ADB 2100...bene Ercolino mi ha messo in difficoltà perchè sta per uscire il Telesystem 7700 con doppia slot più scheda mediaset e per questo ti segnalo questo link

http://www.digital-sat.it/new.php?id=11519

Come vedi il prezzo è più alto però c'è la scheda e spenderesti allla fine 20 euro in più (29-10 mi pare della scheda)...però avresti un prodotto di buona fattura...

Ecco ti dico ragionaci un pò su e poi magari fatti due calcoli sul rapporto qualità prezzo!!!

;)

ma secondo voi cmq la mia idea che sia colpa del decoder è valida, è da dire che anche se lo porto in altre case il problema che mi dà è sempre lo stesso

A volte ci sono problemi sui canali Mediaset Premium.

In Sez PPV c'è un 3d tra gli importanti al riguardo

Il mio teles...

Secondo il mio modesto parere io non punterei su un telesystem ,data la mia esperienza in quanto io "possedevo" un dt 7.3 che mi è stato cambiato per ben 2 volte ,sempre boot in continuazione e blokkaggi vari ,adesso da circa una settimana mi si è rotto l'alimentatore esterno e sono senza l'apparecchio che dire niente più telesystem
ciao

ma la cosa strana è che me lo fa in tutte le case e anche se lo porto in una zona del tutto diversa, ma cmq come decodere come è?

se parli

del mio sarebbe da buttare ma ho visto che con 18 euro posso
comprare l'alimentatore esterno e resuscitarlo in attesa di una futura cestinatura da parte mia
ciao

Indietro
Alto Basso