aiuto ad seperti x d-link e 7020

davidetri

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti, volevo un aiuto x le impostazioni da fare al dream ed al router x poterli connettere.
Ho un router d-linl-524t ed un dream 7020 che avevo collegato alla presa lan del pc che ora e' connessa al pc stesso. Come posso impostare i due ??? mi potreste aiutare. Ora posseggo anche un id con no-ip

davidetri ha scritto:
Ciao a tutti, volevo un aiuto x le impostazioni da fare al dream ed al router x poterli connettere.
Ho un router d-linl-524t ed un dream 7020 che avevo collegato alla presa lan del pc che ora e' connessa al pc stesso. Come posso impostare i due ??? mi potreste aiutare. Ora posseggo anche un id con no-ip
Non si capisce bene quello che chiedi ma provo a risponderti.
Collega il pc alla 1° porta
Collega il dream lla 2° porta
Entra dentro il tuo rooter dal browser: 192.168.1.1 o quello delle istruzioni del rooter
Abilita DHCP nel rooter
Entra nel Dream e alla voce comunicazione abilta il DHCP

così dovresti essere ok

il dream lo devi collegare direttamente al router,che c'entra il pc ??devi dare al dream un ip tipo 192.168.x.x poi al router devi trovare quale è il suo e metterlo su nameserver e gateway (del dream) ricorda se il router ha 192.168.1 dovrai mettere 1 anche sul IP del dream ; se ha 0 devi mettere lo stesso numero anche nell'IP del DB ciaooooo

@ Ferbius ,non credo voglia flasharlo ,io dovrei aver capito ..................ma qua non si puo ciao Fabio!!!

Renzosat ha scritto:
@ Ferbius ,non credo voglia flasharlo ,io dovrei aver capito ..................ma qua non si puo ciao Fabio!!!
Oggi e Pasqua e sono più buono del solito ;)
La mia risposta infatti vorrebe far capire a l'amico che qui si discute di altro e non di no.ip
Ciao amico :D

Scusate non volevo parlare di cose vietate, ma solo di come posso collegare il dream ed il pc ad un router.
chiedo scusa.......
Comunque ho provato, ora i software dcc... ecc mi funzionano e si connettono con il dream, ma quando cerco di connettere il dream in rete x scaricare skin e plugin non mi si connette....

Prova ad inserire nel menù communication alla voce gateway l'IP del router e in nameserver il dns del tuo fornitore di internet.

Fatto, grazie molte, ma il dream resta sempre connesso o solo all'occorrenza ?

grazie molte a tutti ciao

è sempre connesso ,se vuoi mettici una altra psw cosi sei + al sicuro ciao
PS il dowload lo si fa con il tasto giallo ,ma questo lo sai vero??

Indietro
Alto Basso