aiuto ad un neofita

fenolo1

Digital-Forum New User
Sono un neofita del forum ma sono abbonato a sky da 6 anni
domanda diretta ;
ho l'abbonamento mondo piu' cinema da 6 anni ora pago 43€ netti al mese
per me' troppi potete dirmi :
come pagare di meno (quali sono le possibilita' "downgrade " che posso fare
e cosa non vedrei piu' (cosnsiderate che almeno cinema e canali per bambini voglio ancora vederli )
se ho detto un acavolata e non e' possibile fare un acosa del genere rispondetemi pure solo con un NO!
GRAZIE

come dice Anakin

sbrigati a decidere visto che con l'anno nuovo c'è la "tassa" di 5 euro per il downgrade del tuo abbo!!!

da 43 a 29€/mese...la tassa di 5€ non è che cambi poi le carte in modo drastico. inoltre ormai il suo cambio avverrà a anno nuovo e sulla carta servizi il csto di 5€ compare da mesi e mesi quindi IMHO anche chiedendo oggi i 5€ se li ritrova cmq. e ripeto che a fronte di un risparmio massimo di 170€/anno non sono poi una gran tassa

Anakin83 ha scritto:
ciao. puoi tranquillamente fare downgrade. ecco il listino prezzi.
http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/schede_servizi/servizio_prezzi/servizio_prezzi.shtml

se lo fai entro il 31 dicembre risparmi 5 euro di spese amministrative che Sky introdurrà dal nuovo anno per ogni variazione abbonamento.

Ad esempio puoi fare serietv bambini cinema a 29 euro
oppure serietv bambini documentari cinema a 34 euro
decisamente meglio di quello che paghi adesso

ok tutto fatto perfetto e grazie dell' info .le modifiche saranno com.que attive dal mese prossimo e i 5€ percio' li addebitano com.que ..

Indietro
Alto Basso