Dipolo
Digital-Forum Junior
Saluti a tutti ho un problema con il mio adb 3000, all'accensione mi esce una schermata con il sistem loader si pianta li' e non fa più altro, qualcuno sa se è possibile resettarlo o aggiornarlo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dipolo ha scritto:Saluti a tutti ho un problema con il mio adb 3000, all'accensione mi esce una schermata con il sistem loader si pianta li' e non fa più altro, qualcuno sa se è possibile resettarlo o aggiornarlo?
ferro85 ha scritto:Sembrerebbe una brutta storia....come dice vianello, hai toccato il decode mentre si stava aggiornando?
Dipolo ha scritto:Sono ritornato in questo momento ed ho trovato il decoder magicamente a posto!!!!
L'avevo lasciato acceso con quella schermata,ho consultato l'aggiornamento e mi dice che è stato aggionato propio oggi....meno male meglio cosi', cmq grazie a tutti ciao.![]()