Aiuto adb 3000

Dipolo

Digital-Forum Junior
Saluti a tutti ho un problema con il mio adb 3000, all'accensione mi esce una schermata con il sistem loader si pianta li' e non fa più altro, qualcuno sa se è possibile resettarlo o aggiornarlo?

Intanto benvenuto! :)

Non è che durante l'aggiornamento hai staccato la corrente?

P.s. vai a presentarti qui, per farti conoscere!!! ;)

Dipolo ha scritto:
Saluti a tutti ho un problema con il mio adb 3000, all'accensione mi esce una schermata con il sistem loader si pianta li' e non fa più altro, qualcuno sa se è possibile resettarlo o aggiornarlo?

Sembrerebbe una brutta storia....come dice vianello, hai toccato il decode mentre si stava aggiornando?

ferro85 ha scritto:
Sembrerebbe una brutta storia....come dice vianello, hai toccato il decode mentre si stava aggiornando?

Mi sa che è mancata la corrente l'altra notte per un 'attimo,penso mentre si aggiornava....brutta storia....non cè rimedio?

Cmq grazie per avere risposto ciao a tutti.

puoi sempre provare ( non costa niente) a togliere la corrente di notte quando sono disponibili gli aggiornamenti.
Quando va via la corrente e poi torna il decoder fa sempre una specie di aggiornamento veloce

Sono ritornato in questo momento ed ho trovato il decoder magicamente a posto!!!!
L'avevo lasciato acceso con quella schermata,ho consultato l'aggiornamento e mi dice che è stato aggionato propio oggi....meno male meglio cosi', cmq grazie a tutti ciao.:icon_bounce:

Meglio così, credevo che ti fossi giocato il decoder.:D
Ma il dubbio questo pomeriggio, mentre vedevo la partita, mi è arrivato perchè andava alla ricerca dell'aggiornamento.

Dipolo ha scritto:
Sono ritornato in questo momento ed ho trovato il decoder magicamente a posto!!!!
L'avevo lasciato acceso con quella schermata,ho consultato l'aggiornamento e mi dice che è stato aggionato propio oggi....meno male meglio cosi', cmq grazie a tutti ciao.:icon_bounce:

Bene! Forse si stava aggiornando nel momento in cui l'hai acceso....:icon_wink:

Indietro
Alto Basso