Aiuto ADB I Can 2100 T

pelare

Digital-Forum Junior
Lancio un appello a tuto il forum:da quando è ricominciato il campionato non riesco più a selezionare il secondo flusso audio sul mio ADB I Can 2100 T, eppure mi sembra di non aver toccato nulla.Anzi appare il simbolino rosso che ti dice funzionalità aggiornamenti attiva ma poi se lo pigi niente nè audio bis e nè aggiornamenti.Qualcuno può aiutarmi??? Inoltre vi chiedo (può essermi sfuggito) se per il suddetto ricevitore ci sono aggiornamenti del software o sono fermi a quello del 2008....(anche qui ho attivo l'aggiornamento automatico ma visti i precedenti....)Grazie

L'ultima versione sw è la v1151_9_4

Per selezionare il secondo flusso audio basta premere options sul telecomando, e seguire la voce "lingua audio". Di solito l'audio 2 è rappresentato dalla lingua "inglese" o "eng"

risposta

niente da fare.Il problema con l'interattività persiste....

Non ti serve l'interattività per il secondo flusso audio. Anzi, se vuoi un consiglio, disattivane il caricamento da menu, perché non serve a niente.

pelare ha scritto:
niente da fare.Il problema con l'interattività persiste....
Come suggerito da chi mi ha preceduto, disattiva tassativamente gli applicativi Mhp, specie per l'I-CAN sono una maledizione!! :mad: rallentano un decoder che già di per sè è il più lento del mercato.
Resetta il decoder staccandolo dalla rete elettrica per qlc minuto e quando ti serve l'opzione audio secondario usa l'apposito tasto "OPT" sul telecomando, vedrai che funzionerà....
ciao

risposta

grazie Highway siccome non ritrovo il manuale del decoder come si disattivano gli applicativi MHP....ti faccio presente che l'interattività su R4,C5 e I1 pare funzionino,come appunto dicevo solo su Mediaset P. e specificatamente sul secondo flusso e sugli agg.in tempo reale (appare la scritta che sono attivi ma poi in realtà non ci sono annunci delle altre gare come avveniva fino all'anno scorso)Grazie ancora

pelare ha scritto:
grazie Highway siccome non ritrovo il manuale del decoder come si disattivano gli applicativi MHP....ti faccio presente che l'interattività su R4,C5 e I1 pare funzionino,come appunto dicevo solo su Mediaset P. e specificatamente sul secondo flusso e sugli agg.in tempo reale (appare la scritta che sono attivi ma poi in realtà non ci sono annunci delle altre gare come avveniva fino all'anno scorso)Grazie ancora
Figurati, ;)
ti segnalo cmq il link dell'ADB, sul manuale d'uso in italiano. E' per il 1100T ma il menu' è lo stesso:
http://www.i-can.tv/images/stories/pdffiles/1100T_it.pdf
Premi MENU -> PERSONALIZZAZIONE -> AutostartApplicazioni -> scegliere "NO"

tanto servono a ben poco, e producono effetti nefasti sui canali Premium in particolare, essendo più complessi di quelli inviati dai canali in chiaro, sui quali ovviamente hai meno problemi.....
ciao

Indietro
Alto Basso