Aiuto Adobe Premiere Elements 8

enzodevil

Digital-Forum New User
Salve, vi scrivo perchè ho un problema e non riesco a venirne a capo.
Ho dei filmati girati con una Panasonic SDR-H90 in 16:9, quando li passo in adobe premiere elements li vedo in 4:3 anche se il progetto è presettato in Widescreen 16:9.... Infatti quando chiudo il progetto e masterizzo il tutto in DVD sul TV i video li vedo in 4:3 letterbox e non a schemo pieno 16:9.
Qualcuno sa dirmi come mai? Dove sbaglio?

PS: i video che escono dalla videocamera sono in 16:9 al 100%.

Grazie.
:happy3:

enzodevil ha scritto:
Salve, vi scrivo perchè ho un problema e non riesco a venirne a capo.
Ho dei filmati girati con una Panasonic SDR-H90 in 16:9, quando li passo in adobe premiere elements li vedo in 4:3 anche se il progetto è presettato in Widescreen 16:9.... Infatti quando chiudo il progetto e masterizzo il tutto in DVD sul TV i video li vedo in 4:3 letterbox e non a schemo pieno 16:9.
Qualcuno sa dirmi come mai? Dove sbaglio?

PS: i video che escono dalla videocamera sono in 16:9 al 100%.

Grazie.
:happy3:
Ciao Enzo benvenuto in Digital-Forum! :)
Verifica se effettivamente il progetto é presettato in Widescreen 16:9 :eusa_think: info!

Elenet ha scritto:
Ciao Enzo benvenuto in Digital-Forum! :)
Verifica se effettivamente il progetto é presettato in Widescreen 16:9 :eusa_think: info!

Si è settato su Hard Disk Camera Widescreen... infatti non capisco proprio... i file madri se li apro con altri software tipo media player o altro li levo a schermo intero.... quando li importo in adobe elements li vedo in 4:3 :icon_rolleyes:

enzodevil ha scritto:
Nessuno che può aiutarmi?

:eusa_wall:
Purtroppo il mio PC non è abbastanza potente per testare la versione Trial :eusa_wall: pertanto non posso esserti di ulteriore aiuto :crybaby2:

Indietro
Alto Basso