Aiuto aggiornamento avast!

peppechennedy

Digital-Forum Gold Master
Salve a tutti! ho un grave problema con il mio antivirus avast:
ieri era tutto regolare ma oggi quando ho acceso il computer mi uscita fuori una schermata rossa di avast con scritto che era fallito un aggiornamento, poi ho tentato di fare un aggiornamento manuale e mi è uscita la seguente schermata:

avast3gf5.png

P.S (anche emule stranamente non si connette)

Cosa posso fare per risolvere il problema?Grazie in anticipo e buona domenica a tutti! :wave:

Prova a mettere il log nel post ufficiale in evidenza ,forse hai preso un virus che ha bloccato l'aggiornamento.

Fai una scansione on-line Qui

ERCOLINO ha scritto:
Prova a mettere il log nel post ufficiale in evidenza ,forse hai preso un virus che ha bloccato l'aggiornamento.

Fai una scansione on-line Qui

Grazie ERCOLINO il programma da te non mi ha rilevato niente allora riporto il file log qui?

Intendevo il log di HijackThis ,nel 3d ufficiale in evidenza

ERCOLINO ha scritto:
Intendevo il log di HijackThis ,nel 3d ufficiale in evidenza

Scusa non avevo capito ;) , cmq ho risolto: ho usato ccleaner poi ho ravviato e all'accenzione il computer ha fatto un controllo del disco all'avvio e quando il computer si è acceso avast si è aggiornato regolarmente

Grazie ERCOLINO ciao :wave:

Come non fa scansione????? :eusa_think:

La fa sia in tempo reale sui documenti, posta, web, p2p, ecc...
sia a comando (completa o veloce) con sistema operativo al lavoro oppure all'avvio cioè prima del caricamneto di Windows ;)

Dingo 67 ha scritto:
Come non fa scansione????? :eusa_think:

La fa sia in tempo reale sui documenti, posta, web, p2p, ecc...
sia a comando (completa o veloce) con sistema operativo al lavoro oppure all'avvio cioè prima del caricamneto di Windows ;)

Proprio così :crybaby2: , non ci sono i bottoni che la fatto partire "quelli a forma di triangolo (play)"

avast 5 ha cambiato interfaccia grafica non è piu come uno stereo non devi premere su play per fare la scanzione, clicca 2 volte sull'icone di avast vicino all'orologio, vai su scanzione sulla sx e selezioni quella che vuoi fare tra le varie possibilita.

Avast 5 a mio avviso è meglio rispetto alla 4.8.

Indietro
Alto Basso