xineohp856
Digital-Forum New User
Buon giorno a tutti.
sono nuovo sul sito, e facio i miei saluti ai moderatori e a tutti gli utendi di questo sito
sono italiano e resido in Belgio, (liegi per essere preciso) .
possiedo, un decoder, Mvision 400S. e contiene nel "slot 1" una card tivusat comperata nel Stesso anno,e con validazione con il codice fiscale di un mio zio che reside in provincia di pordenone.
L'inpianto e :
Una antenna con 2 teste separate,
per hotbird 13E pilotata con Diseqc 1 in positione 1
per Astra 19,2E pilotata con Diseqc 1 in positione 2
una antenna con 1 testa
per Antlantic 5W pilotata con Diseqc 1 in positione 3 ( canali franscesi in chiaro)
il rivenditore mi aggiorno il decoder al momento del aquisto ando su un sito web da lui conosciuto.
e cosi rientrando in belgio, dopo scanazione, e aggiustamenti, vedevo tutti i canali di tivusat.
con il passando del tempo, direi un anno fa, mi spari LA7, per ritrovarmi oggi con soltanto visiblili i canali Free,
cosi le Rai quando criptata, e anche RAI4 RAi Movie, Rai Premium ,RAI HD, Iris ... lo schermo e buio
uguale per quelli di mediaset : Canale 5, Italia 1, Italia 2, mediset Extra, LA7. etc...
Mi sono ritrovato da voi, grazie al rivenditore che mi spedi l'indirizzo di vostro sito.
mi sono incritto, e o visitato un po I differenti capitoli.
so che si puo aggiornare per via della porta USB nel retro del decoder con file.
pero conoscendo poco in quello campo (del sattelitare).
vedo che si parla di file *.*ey ; *.upb ; *upd.
la mia domanda e dunghe che cosa sono quelli precitati files ?
segue ora le informazione che o estratto del mio decoder : Menu>Strumenti.
HD400S 2009_11_10
HDCPKEY 01.00/355523 2009_11_10
MAINCODE F01.45 2010_09_09
BACKGROUND 01_00 2009_11_10
DEFAULT db 01_00 2009_11_10
USER db 01_00 2010_09_09
SUID 21_00110710261
Posso dunghe concludere, devo aggironare il mio decoder,
o provato con i file di Giorgio Team, del 30 gennaio, ma non mi risulta nulla, per tivusat niente cambia.
mi sono accorto che quelli file contiengono molto di piu che il solo provider Tivusat.
al mio parrere penso che avrei bisogno di aggiornare i file *.*ey ; *.upb ; *upd.
e dunghe la mia riquiesta e : chi puo spiegarmi cosa sono le differente file,
ce qualcuno che puo fornirmi le ultime messe a giorno del mio decoder o indicarmi quelle files e dove posso scaricarli, e come procere. (firmware, settings e altro)
ringrazio in anticipio i moderatori e i tutti gli utenti che gradirebbe di aiutarmi.
sperando di avvere rispetato i correnti procedimenti del sito e di mi essere corretamento comporta.
Xineohp856 (Belgio)
MVision 400 HD
sono nuovo sul sito, e facio i miei saluti ai moderatori e a tutti gli utendi di questo sito
sono italiano e resido in Belgio, (liegi per essere preciso) .
possiedo, un decoder, Mvision 400S. e contiene nel "slot 1" una card tivusat comperata nel Stesso anno,e con validazione con il codice fiscale di un mio zio che reside in provincia di pordenone.
L'inpianto e :
Una antenna con 2 teste separate,
per hotbird 13E pilotata con Diseqc 1 in positione 1
per Astra 19,2E pilotata con Diseqc 1 in positione 2
una antenna con 1 testa
per Antlantic 5W pilotata con Diseqc 1 in positione 3 ( canali franscesi in chiaro)
il rivenditore mi aggiorno il decoder al momento del aquisto ando su un sito web da lui conosciuto.
e cosi rientrando in belgio, dopo scanazione, e aggiustamenti, vedevo tutti i canali di tivusat.
con il passando del tempo, direi un anno fa, mi spari LA7, per ritrovarmi oggi con soltanto visiblili i canali Free,
cosi le Rai quando criptata, e anche RAI4 RAi Movie, Rai Premium ,RAI HD, Iris ... lo schermo e buio
uguale per quelli di mediaset : Canale 5, Italia 1, Italia 2, mediset Extra, LA7. etc...
Mi sono ritrovato da voi, grazie al rivenditore che mi spedi l'indirizzo di vostro sito.
mi sono incritto, e o visitato un po I differenti capitoli.
so che si puo aggiornare per via della porta USB nel retro del decoder con file.
pero conoscendo poco in quello campo (del sattelitare).
vedo che si parla di file *.*ey ; *.upb ; *upd.
la mia domanda e dunghe che cosa sono quelli precitati files ?
segue ora le informazione che o estratto del mio decoder : Menu>Strumenti.
HD400S 2009_11_10
HDCPKEY 01.00/355523 2009_11_10
MAINCODE F01.45 2010_09_09
BACKGROUND 01_00 2009_11_10
DEFAULT db 01_00 2009_11_10
USER db 01_00 2010_09_09
SUID 21_00110710261
Posso dunghe concludere, devo aggironare il mio decoder,
o provato con i file di Giorgio Team, del 30 gennaio, ma non mi risulta nulla, per tivusat niente cambia.
mi sono accorto che quelli file contiengono molto di piu che il solo provider Tivusat.
al mio parrere penso che avrei bisogno di aggiornare i file *.*ey ; *.upb ; *upd.
e dunghe la mia riquiesta e : chi puo spiegarmi cosa sono le differente file,
ce qualcuno che puo fornirmi le ultime messe a giorno del mio decoder o indicarmi quelle files e dove posso scaricarli, e come procere. (firmware, settings e altro)
ringrazio in anticipio i moderatori e i tutti gli utenti che gradirebbe di aiutarmi.
sperando di avvere rispetato i correnti procedimenti del sito e di mi essere corretamento comporta.
Xineohp856 (Belgio)
MVision 400 HD
Ultima modifica di un moderatore: