AIUTO aggiornamento software NOKIA 310 T

r3member

Digital-Forum New User
Salve a tutti sono un nuovo utente :D

Sono stato uno dei primi ad avere il digitale in casa, appena uscì il nokia 310 T lo comprai subito e dopo qualche giorno........lo rimisi nel suo scatolone :D
Ho rispolverato il mio vecchio nokia, e da qualche giorno mi è arrivata a casa la tessera di mediaset premium per vedere il calcio, l'ho messa nel decoder e mi dice "Incorrect Card". Ho sentito che bisogna aggiornare questo decoder collegandosi su boing e da li scaricare il software, ma mi dice che non sono presenti software in circolazione.
Sono andato sul sito della nokia per scaricarmi l'aggiornamento, ma mi rindirizza nella home del sito.

Le info di sistema sel decoder sono:

Vers Hardware: 310 T v2
Software del sistema: 1.0.2 (Oct 30 2003)
Vers boot Software: 1.6

Perfavore datemi una mano entro domani, perchè non mi voglio perdere il derby :crybaby2: anche se sono juventino :icon_cool:

GRAZIE A TUTTI X LE RISPOSTE

Benvenuto sul forum.

Il software in effetti è quello vecchio e non consente di usare le smartcard. Leggendo questo post troverai due link che ti porteranno nella pagina in cui scaricare l' aggiornamento e alle istruzioni per installarlo. Dovrai farlo con il pc perché pare che il software non sia più trasmesso via OTA (quindi non puoi aggiornarlo "a distanza").

Scusatemi ragazzi non avevo visto che c'era già una discussione in merito, avevo utilizzato la funzione "cerca" ed non avevo notato nulla.....solo ora ho visto che c'erano più pagine ed io mi ero fermato solo alla prima :eusa_wall:

Comunque sono andato da saturn ieri per acquistare questo cavo, e me ne hanno rifilato uno (che non è il null modem) maschio e femmina a 9 ingressi ogniuno...ovviamente non è quello perchè deve essere femmina/femmina il cavo giusto???

Un'altra domanda, sul mio compaq ho l'attacco seriale ma non a 9 ma a 15 :5eek: quindi che cavo prendere???

SE ricordo ci soo adattatori usb anche per cavi null modem :eusa_think:

Questo è un cavo null modem

wak143Bg.jpg

grazie mille a tutti ho risolto il problema :D

Non solo riesco a vedere il calcio (ho fatto l'abbonamento a mediaset premium easypay calcio) ma anche joy, mya, steal, il gf e i canali disney :D
boh meglio così

Indietro
Alto Basso