volpedifuoco
Digital-Forum Senior
sono andato alla MediaWorld a prendere il ricevitore, dopo aver verificato sui due siti Mediaset/La7 che avevo la copertura, l'addetto mi chiede se la mia antenna è predispsta per ricevere il segnale!!
stupito chiamo sempre dalla MW l'antennista che mise 3 anni fa nel mio condomio l'antenna, ha detto che mediaset lo prendo quasi sicuramente mentre La7 trasmette da un'altro ripetitore il segnale digitale quandi dovrei mettere o un'altra antenna per la7, oppure ampliare quella condominiale (che è un grosso grattacapo)
alla fine me ne sono andato e non ho preso niente
volevo farvi vedere le inesattezze (secondo me) che ho sentito dall'antennista vedendo ora con più attenzione sui due siti i ripetitori per il mio paese sono entrambi nello stesso posto!!
volevo allegarvi i 2 file immagine dei dati dei 2 siti ma non so come di faccia
vivo a Calcio (BG)

stupito chiamo sempre dalla MW l'antennista che mise 3 anni fa nel mio condomio l'antenna, ha detto che mediaset lo prendo quasi sicuramente mentre La7 trasmette da un'altro ripetitore il segnale digitale quandi dovrei mettere o un'altra antenna per la7, oppure ampliare quella condominiale (che è un grosso grattacapo)
alla fine me ne sono andato e non ho preso niente
volevo farvi vedere le inesattezze (secondo me) che ho sentito dall'antennista vedendo ora con più attenzione sui due siti i ripetitori per il mio paese sono entrambi nello stesso posto!!

volevo allegarvi i 2 file immagine dei dati dei 2 siti ma non so come di faccia
vivo a Calcio (BG)