aiuto aiuto incd

basilico

Digital-Forum Senior Master
Salve a tutti,
ho bisogno di un vostro aiuto. ho formattato tempo fa un cd con incd poi ho aggiunto dei dati e qui tutto bene, oggi ho messo un masterizzatore piu' vecchio , ho fatto la solita procedura per copiare i dati , sembrava tutto ok , adesso mi dice che il disco è illegibile, ho controllato con nero su info disco e mi dice che c'è una sessione ma non me la fa aprire... Mi potete aiutare

Diverse versioni di InCD utilizzano diversi protocolli UDF. Devi procurarti l'InCD reader relativo alla versione di InCD utilizzata quando è stato creato il CD.
Anche io ho avuto lo stesso problema, e pare che tra Nero 5 e Nero Reloaded (6 e)7 nascano molti di questi problemi, tant'è che ormai Nero Reloaded disabilita in installazione, l'installazione di InCD, pare che sia quasi mantenuto solo per compatibilità.

Si però io ho utilizzato lo stessa versione di incd ma ho solo cambiato il masterizzatore...
Potresti mandarmi in pm un sito dove poter prendere le varie versioni

ciao e grazie

Ultima modifica:
recuperare i dati

a questo punto ho capito che cosi' non si va avanti... Vorrei provare a fare un'immagine per vedere se riesco a recuperare i dati.. Mi consigliate qualche programma per fare cio'

scusa, non mi sono espresso bene , volevo dire un programma che faccia un filo iso , bin cosi' provo a recuperare...

Penso che il rpbolema, allora sia l'incompatibilità dle masterizzatore con il formato UDF; è difficile che sia così, ma se è un masterizzatore vecchio, è probabile.
Puoi leggere un CD UDF con un programma come WinISO o IsoBuster, soprattutto quest'ultimo, nella versione Pro, è shareware per 20 giorni, permette di leggere tutti i dati UDF, quindi di recuperare i dati e poi masterizzarli di nuovo.

grazie mille, ho provato anche quello che è veramente ottimo ma non c'è niente da fare... oramai mi arrenderò , il problema è che vi erano contenuti dati importanti

Indietro
Alto Basso