Aiuto Alice Night & Weekend

Titti

Digital-Forum Senior
Salve, è stata attivata Venerdi, il Giovedì ho installato il modem che avevo io,Alice gate sul portatile di mio fratello, l'ho collegato Ethernet, l'ho provato con la mia Adsl flat 7 Mega e funzionava, oggi ho provato a casa sua, ho pensato, basta collegare il cavo Adsl dalla presa al modem e funziona,il modem già era installato sul portatile, invece con IE non apre la pagina,è come non fosse connesso, la luce rossa Adsl è fissa, l'icona in basso a destra dice connesso, ho provato a reinstallare il modem, niente è sempre uguale, che si può fare? grazie

Ciao ,non ho capito bene ,è tuo fratello che ha attivato Alice Night?

Ma due utenze telefoniche diverse dovrebbere avere l'utente e la password dell'ADSL differente. Se ho capito bene, il modem è stato installato precedentemente all'attivazione ... e quindi dovrebbe avere questi dati sbagliati. Poi la navigazione ADSL di Alice dovrebbe avvenire dopo il primo collegamento effettuato al sito di Alice stesso, con tutti gli altri siti la navigazione è inizialmente inibita (se ricordo bene) :)

Ultima modifica:
c'è sempre la username e la pwd generale utilizzabile caro Alevia

Mi sembra sia aliceadsl - aliceadsl

Secondo me le opzioni internet di IE sono mal impostate.

Alice l'ho attivata a nome mio, la linea è rimasta a nome mio, abitavo da mia madre, ma il collegamento Ethernet non si fà anche senza dischetto, creando una nuova connessione? Comunque ho chiamato il 187 e dipende da loro, grazie a tutti e scusate il ritardo per la risposta

Si ma qui facciamo solo delle supposizioni tecniche (me compreso), invece bisognerebbe sapere esattamente i fatti (modem/router, protocollo, utente ...) per poter dare concretamente una mano :)

Indietro
Alto Basso