centauro93 ha scritto:
allora io o due antenne una per monte lauro ed una per val verde (catania) questa due antenne sono collegate ad un miscelatore che unisce i due segnale in uno poi giù in casa o un alimentatore di 12v 100 mA e dopo l'alimentatore un partitore che porta il segnale in 4 prese tv
alimentatore lo sostituito l'altro giorno e per 3 /4 giorni la tv si e vista bene
oggi di nuovo nessun segnale in tutta casa solo questa volta e diverso prima che sostituivo l'alimentatore non vedevo nessun canale addesso invece vedo solo i canali rai e quelli del mux mediaset 1 come mai come faccio a capire se questa volta e il miscelatore ad essersi guastato
Scusa se faccio un pò il pignolo, ma il verbo avere si scrive, nelle coniugazioni, con l'H davanti, quindi Ho, Hai, Ha...
Per il resto no comments neppure sulla punteggiatura...
Dai su, che non ci vuole tanto

Allora io ho due antenne: una per Monte Lauro ed una per Val Verde (Catania). Queste due antenne sono collegate ad un miscelatore che unisce i due segnali in uno, poi giù in casa ho un alimentatore di 12v 100 mA e dopo l'alimentatore un partitore che porta il segnale in 4 prese tv.
L'alimentatore l'ho sostituito l'altro giorno (quando?) e per 3/4 giorni la tv si è vista bene.
Oggi di nuovo nessun segnale in tutta casa, solo che questa volta è diverso: prima di sostituire l'alimentatore non vedevo nessun canale, addesso invece vedo solo i canali rai e quelli del mux mediaset 1. Come mai? Come faccio a capire se questa volta è il miscelatore ad essersi guastato?
Dopo aver fatto la mia seduta da professorino, passiamo al problema.

Hai detto di aver sostituito l'alimentatore che si era bruciato. Ed ora l'alimentatore è acceso (?) ma ricevi pochi canali.
Quali hai perso? I canali Rai e quelli del Mediaset 1 con quanto segnale e qualità li ricevi? L'alimentatore è acceso? Ne hai scelto uno da sufficienti mA?
Quello che hai sul palo è un'amplificatore, ed a questo punto servirebbe saperne le condizioni (magari è entrata acqua che sta dando problemi) e il modello.
L'analogico ti da problemi?
Ciao.