Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già Clamwin non è il massimo, ma la versione antivirus di comodo è ancora peggio...inkman ha scritto:Anche COMODO è free per tutti gli usi,poi
bisogna vedere che tipo di protezione uno
voglia se ci sono dati altamente sensibili,io
ci spenderei anche qualche euro,vero pure che
non sempre quelli a pagamento sono migliori.....![]()
kail ha scritto:Da quello che ho capito posso acquistare un'altra copia dello stesso sofware che ho acquistato ieri e installarlo in azienda senza incorrere in problemi legali?
se ti dicono che puoi proteggere due PC -e nella mail all'assistenza te lo hanno confermato- vuole dire che puoi inserire la stessa licenza su entrambi i PC. Molto probabilmente il PC si connetterà ad internet per la validazione della licenza collegandosi al server di Kaspersky, e da qui verrà scalato un contatore per il numero di installazioni valide.kail ha scritto:In realta' quando ho installato il software per uso privato(anche se sulla confezione era scritto che avrei potuto proteggere 2 pc) mi risulta che abbia la licenza per un solo pc(che bastardi!).
Comunque non ne sono sicuro al 100 per 100.
In ogni caso acquistero' un altra copia dello stesso programma (in azienda abbiamo un solo pc) e non dovrei aver problemi legali(per via delle licenze) da quanto ho avuto modo di apprendere dal centro assistenza.
Vero?