Ciao a tutti ho un problema con l'aston xena 1700 con FLASH AMD (NON SHARP,anche se lo schema circuitale è identico allo sharp(Grande Geremia docet)): quando cerco di caricare il firmware 42300 utilizzando l'Aston flash (o anke winloader) dopo che la barra di caricamento è al 100% mi esce la scritta nn scollegare l'alimentazione(scrittura flash in corso,ma nn viene scritta poichè si blocca tutto) e la procedura mi si blocca a questo stadio...il decoder rimane con la scritta SEND FILE e nn succede più nulla.Il decoder è resettato,cosa può essere?devo caricare prima un boot particolare??Grazie in anticipo a coloro che saranno pazienti di rispondere....

Ho fatto vari tentativi di caricamento ma la situazione rimane quella che ho già descritto...
 Ho fatto vari tentativi di caricamento ma la situazione rimane quella che ho già descritto... 

ma se faccio il reset il firmware viene ripristinato a quello di fabbrica o no? come faccio x vedere ke firmware ho attualmente?
 ma se faccio il reset il firmware viene ripristinato a quello di fabbrica o no? come faccio x vedere ke firmware ho attualmente? ....in ogni caso adesso vedo che versione di firmware ho e te lo comunico.Se fosse questo il problema come dovrei agire?
 ....in ogni caso adesso vedo che versione di firmware ho e te lo comunico.Se fosse questo il problema come dovrei agire?