Aiuto attivazione

Marcos89

Digital-Forum New User
Ho comprato un decoder della telesystem.. dove al suo interno si trovava una scheda prepagata mediaset premium..con incluso un mese di visione dei contenuti mediaset premium.. ora volevo sapere se attivando oggi qst scheda il mese scadrà il 31 di Ottobre? o l'8 di novembre? cioè vorrei sapere se il mese in omaggio è effettivo di 30 giorni.. oppure viene considerato ottobre?

tassinaro ha scritto:
è effettivo di 30 gg
grazie mille!! ne sei sicuro.. dunque tutte le offerte easy pay sn a giorni? l'attivo il 10 ottobre e scade il 10 novembre e così via dicendo x esempio? :D

si te lo confermo anch'io, comunque si tratta di scheda prepagata non easy pay ;)

Supernino ha scritto:
si te lo confermo anch'io, comunque si tratta di scheda prepagata non easy pay ;)
si scusa.. ho sbagliato.. allora l'attiverò la prossima settimana dopo la sosta del campionato.. :D
volevo kiedere un altra cosa.. ma dopo ke attiverò la tessera vedrò i canali di mediaset sul digitale? e sportitalia?

Ultima modifica:
se li rileva il tuo decoder, si! senza scheda a me diceva segnale criptato oppure inserire tessera.. ma comunque li rilevava..:)

moky78 ha scritto:
se li rileva il tuo decoder, si! senza scheda a me diceva segnale criptato oppure inserire tessera.. ma comunque li rilevava..:)
senza skeda il mio decoder non li rileva..

Strano, dovrebbe rilevarteli lo stesso, con messaggio di "segnale criptato"

Controllerei i livelli del segnale se sono buoni e stabili.

VIANELLO_85 ha scritto:
Strano, dovrebbe rilevarteli lo stesso, con messaggio di "segnale criptato"

Controllerei i livelli del segnale se sono buoni e stabili.
c'è da precisare ke nn ho detto ke con la scheda li ricevo.. praticamente col decoder vedo i vari mya mediaset premium etc.. ma la7,canale 5, sportitalia.. non li ricevo.. sto in provincia di messina.. cmq scusate ancora se insisto :D ma un altro mio amico mi kiedeva se attiva la scheda la promozione del mese gratis in omaggio.. dura 30 giorni effettivi?

Indietro
Alto Basso