Aiuto audio telecronaca tifoso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

seba86b

Ciao, sono in possesso di un tv monitor samsung P 2270 HD, dotato di samsung cam e scheda premium.

Vorrei sapere come devo fare per selezionare l'audio tifoso durante una partita o selezionare un'altra lingua in un film di premium quando è disponibile.

Grazie

Ciao

sul telecomando non hai l'opzione dell'audio? (di solito ha la figura di una cassa con un punto interrogativo, tipo cosi <|? :D.

se non lo hai, prova apremere il tasto info e poi il tasto colorato corrispondente all'opzione audio ;)

se posso, uso questo thread per segnalare che l'audio del tifoso anche questa sera è ovattato. da tempo è così, e pensavo che fosse dovuto al fatto che fossero delle repliche... ma anche stasera con la partita in diretta lo è. problema mio?

benjaminlinus ha scritto:
se posso, uso questo thread per segnalare che l'audio del tifoso anche questa sera è ovattato.
piu' che ovattato è l'audio un po basso. pero' se alzo il volume lo sento bene.

grazie fabio, sono riuscito a selezionare l'audio tifoso per prova e tutto ok:icon_cool:

rispolvero questa discussione per segnalare di nuovo che i flussi audio secondari sono (almeno sul mio tv) ''ovattati'', non semplicemente bassi, ma come se si trasmettesse da un cellulare e non da un microfono. la differenza è ben visibile (o meglio udibile :D ) quando si ascoltano i commenti da studio... provate a cambiare dal primo al secondo flusso :icon_rolleyes:

per la partita della juve è previsto solo l'audio tradizionale. ebbene, anche questo si sente decisamente male... :icon_rolleyes:

EDIT: ora l'audio è stato sistemato!! speriamo nei prossimi giorni anche i flussi secondari... ;)

Ultima modifica:
benjaminlinus ha scritto:
per la partita della juve è previsto solo l'audio tradizionale. ebbene, anche questo si sente decisamente male... :icon_rolleyes:

EDIT: ora l'audio è stato sistemato!! speriamo nei prossimi giorni anche i flussi secondari... ;)

mi vien da pensare che hanno alzato la qualità alle partite in pay per view... e quando è finita quella del palermo hanno alzato la qualità audio e video (un pò)

In realtà qui su digital-sat e anche a detta di Callegari prima di mandare in onda la partita, l'audio tifoso della Juve ci sarebbe dovuto essere

cavallinorampante ha scritto:
In realtà qui su digital-sat e anche a detta di Callegari prima di mandare in onda la partita, l'audio tifoso della Juve ci sarebbe dovuto essere
povero Zuliani, chissà se lo hanno avvisato, o se ha fatto lo stesso la telecronaca ignaro che nessuno lo poteva sentire... :D :D

CHRIS 86 ha scritto:
povero Zuliani, chissà se lo hanno avvisato, o se ha fatto lo stesso la telecronaca ignaro che nessuno lo poteva sentire... :D :D

proprio ora stanno trasmettendo la replica
e il triplo audio e il povero zuliani sono comparsi:D

darkricky ha scritto:
proprio ora stanno trasmettendo la replica
e il triplo audio e il povero zuliani sono comparsi:D

sì, ma la qualità audio è pessima... mentre quella di Piccinini è ottima, mentre ieri sera fino a quel momento era cattiva :icon_rolleyes:

Ma la telecronaca tifoso di Premium Calcio 1 non c'è? Ho provato ad andare su Menù/Audio e cambiare tutte le impostazioni per capire cosa sarebbe successo ma non cambia nulla, il tasto rosso poi non entra in funzione per poter cambiare l'audio...

Fanta-Boy ha scritto:
Ma la telecronaca tifoso di Premium Calcio 1 non c'è? Ho provato ad andare su Menù/Audio e cambiare tutte le impostazioni per capire cosa sarebbe successo ma non cambia nulla, il tasto rosso poi non entra in funzione per poter cambiare l'audio...
Per favore intendo saperlo vorrei attivarlo prima che termina la partita. :D

probabilmente non c'è banda per i 2ndi flussi audio quando ci sono 5 partite in contemporanea.

Audio Tifoso su canale HD

perche' sul canale Calcio HD non ho l'audio tifoso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso