• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto boing!!!!!!!

freeskin

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
5 Gennaio 2008
Messaggi
183
ragazzi sono piu di 1 settimana ke nn vedo piu i giochi boing il canale si vede ma i giochi no io ho pero' toccato il pulsante app e ho dimenticato quello ke ho ftt mi aiutate a vedere kosa ho combinato grz di cuore
 
freeskin ha scritto:
ragazzi sono piu di 1 settimana ke nn vedo piu i giochi boing il canale si vede ma i giochi no io ho pero' toccato il pulsante app e ho dimenticato quello ke ho ftt mi aiutate a vedere kosa ho combinato grz di cuore

...quale boing è quello compreso nel mux premium? se e questo non sei l'unico; se invece è quello del mux dfree non so che dirti perchè a me va bene.
 
Io lo vedo sul mux Mediaset 1 e i giochi funzionano. Ora ke ci penso, è rimasto anke l'avviso sul cambio di frequenza di Boing entro il 1° gennaio...
 
io ricevo boing su entrambi i mux e ti dico che dal primo gennaio, l'interattività del canale boing sul mux mediaset premium, è sparita...rimanendo soo sul boing di dfree... (prendo mediaset premium 67 velo veronese e dfree 41 velo veronese)...secondo me si stanno preparando a toglierlo da mediaset mux 1 entro il rinnovo totale dei mux digitali l'8 gennaio...
 
dbrigno87 ha scritto:
io ricevo boing su entrambi i mux e ti dico che dal primo gennaio, l'interattività del canale boing sul mux mediaset premium, è sparita...rimanendo soo sul boing di dfree... (prendo mediaset premium 67 velo veronese e dfree 41 velo veronese)...secondo me si stanno preparando a toglierlo da mediaset mux 1 entro il rinnovo totale dei mux digitali l'8 gennaio...
Mah... proprio ieri pomeriggio ho sfidato mia sorella a ParaDino su Boing...
 
Mah... proprio ieri pomeriggio ho sfidato mia sorella a ParaDino su Boing...

Magari ci stavi giocando su boing sulla frequenza di dfree...io ti posso solo dire con certzza che dal ch 67 mediast mux 1 da velo veronese, l'interattività di boing non c'è più...rimane comunque presente sul boing in onda su dfree sul canale 41 dalla medesima postazione... forse nella tua zona ancora nn l'hanno tolto...ma visto che anke qualcun altro dice che su mediaset premium l'interattività boing nn c'è più, mica posso essermelo inventato...
 
dbrigno87 ha scritto:
Magari ci stavi giocando su boing sulla frequenza di dfree...
NON NOMINARE DFREE!!! A Bari è praticamente I-N-E-S-I-S-T-E-N-T-E!

Probabilmente è cm dici tu: in alcune zone nn avranno ancora tolto l'interattivita.
 
Boing

Ciao a tutti, ma dal 1 gennaio Boing doveva cambiare Frequenza, mi sembra invece che non sia cambiato praticamente niente, siete d'accordo?

ciao
 
Si anche io Boing continuo a riceverlo sul solito mux, e danno sempre il messaggio di risintonizzare il decoder..Cmq i giochi li vedo regolarmente!
 
Indietro
Alto Basso