aiuto cancellare e aggiungere canali.

dario73

Digital-Forum Senior
Ho questo problema con il mio Jep PVR X12 da:
Non riesco a cancellare e inserire canali ovvero se ne inserisco e cancello allo spegnimento e alla riaccensione successiva del dec. non trovo nulla di quello che ho inserito e cancerllato, praticamente qualsiasi modifica che faccio non viene accettata, adesso ho i setting di giorgio team 19/04/2008.
Grazie.

Prova a fare un reset alle impostazioni di fabbrica. Fallo se conosci solo tutte le impostazioni che hai :)

Sono tentato di fare il reset ma se lo faccio perdo anche tutta la lista dei canali? ci ho lavorato un po e ripartire da zero....

Perchè non metti una lista canali convertita per l'X12 con il Jepssen Editor Studio ? Più o meno regolarmente converto una lista canali che ho per un altro ricevitore (PVR S2 HD) con una funzione che c'è nell'editor (Importa nel menù File). "Giocando" col menù del ricevitore X12 per fare una ricerca qualche volta mi sono trovato in difficoltà e ne sono uscito ricaricando la lista.
Personalmente non uso più la ricerca canali ma parto proprio importando una lista da un altro apparecchio, già pronta, come ordine, nomi e come aggionamento dei canali :)

Indietro
Alto Basso