Aiuto Cartapiù

Lochness ha scritto:
Allora, ho chiamato l'199151151 e ho risolto. Lascio queste informazioni per tutti i clienti Premium come me cui un giorno venga in mente di rispolverare la Cartapiù.

Il problema era l'aggiornamento software che (per gli intrighi interni dell'Irdeto) ha disattivato le tessere di Cartapiù senza acquisto da telecomando se inutilizzate da quel giorno. Indi bisogna chiamare il centralino di La7 per farsela riattivare, e contestualmente attivare il servizio di selezione da telecomando.

Per quanto la scadenza delle Cartapiù, è attualmente fissata a novembre 2008.
Per far riattivare la scheda e attivare il servizio di selezione da telecomando, hai parlato con qualcuno o si può fare in automatico?

Ho chiamato l'199151151 e senza parlare con un operatore ho scoperto che la scheda era già attivata ed abilitata all'acquisto da telecomando. Può essere che abbiano abilitato l'acquisto da telecomando in questi giorni o che con le schede vecchie si abiliti da solo? Comunque ho provato nell'ADB e funziona tutto, canale attivazione, credito, ecc...
Una cosa non mi è chiara: quando dovrò acquistare, per visualizzare la finestra di acquisto che penso sia simile a quella di Premium, bisognerà abilitare le applicazioni interattive o comparirà ugualmente come accade con MP?

Ma io che ho comprato la tessera a settembre...fino a quando dura?? due anni da quando l'ho attivata??:eusa_think:

in teoria 2 anni dall'attivazione quindi a settembre 2009
se faranno come quest'anno la scadenza potrebbe essere prorogata a giugno 2010 (cioè fino alla fine del campionato 2009/2010)

Lochness ha scritto:
Per quanto la scadenza delle Cartapiù, è attualmente fissata a novembre 2008.

Cioè le carte attivate nel 2005 che duravano 3 anni e non 2.
Ma il 31 ottobre 2008 ultimo giorno di visione oppure il 30 novembre 2008?
Sarebbe utile saperlo, thank you.

Va bene che non servirebbe a niente tirare fino a novembre, non penso che qualcuno si compri soltanto meno di metà campionato di calcio :eusa_shifty:

Potrebbero fare una scadenza fissa a giugno come Mediaset Premium, gli suggerirei.
Sarebbe più chiaro per tutti.

Ultima modifica:
Come mai che tutti i giorni devo togliere e inserire la cheda per vedere il credito residuo anche se il canale attivazione risulta in chiaro?

Ieri sono riuscito ad acquistare con l'ADB ed il segnale ha retto. Comunque la qualità delle immagini era assai scadente e la telecronaca troppo anti-Juve.

Indietro
Alto Basso