taesu
Digital-Forum New User
Volevo salvare il mio Firmware originale prima di effettuare l'aggiornamento con Lookerflash sul mio Filippo DSX6073/28A, collegato il dec al PC per benino con cavetto nuovo e ho aperto Declink... dopo aver controllato che fosse la porta seriale "1", poi "open", poi cambiato la velocità 115200, poi "set speed", a questo ponto sulla finestra in basso (Decoder --->PC) appare scritto:
changing com & decoder speed...
no reply from decoder...
power off then on the decoder and restart the program
Ho provato e riprovato più volte, anche con un altro PC e anche con un altro cavo seriale, sempre la stessa cosa...
Preciso che la seriale del mio Dec non è mai stata utilizzata, quindi escludo che possa essere rotta o usurata, ci ho anche soffiato dentro.. magari poteva esserci della polvere che non permetteva il contatto... NIENTE da fare !!!
Cosa cavolo potrebbe essere... sono furibondo!
Un grande saluto a tutti gli amici di questo fantastico Forum e Buon fine settimana...
CIAO
changing com & decoder speed...
no reply from decoder...
power off then on the decoder and restart the program
Ho provato e riprovato più volte, anche con un altro PC e anche con un altro cavo seriale, sempre la stessa cosa...

Preciso che la seriale del mio Dec non è mai stata utilizzata, quindi escludo che possa essere rotta o usurata, ci ho anche soffiato dentro.. magari poteva esserci della polvere che non permetteva il contatto... NIENTE da fare !!!
Cosa cavolo potrebbe essere... sono furibondo!
Un grande saluto a tutti gli amici di questo fantastico Forum e Buon fine settimana...
CIAO
Ultima modifica: