Aiuto con nuovi canali sky

Bolide

Digital-Forum Senior
Ho un problema che non riesco a risolvere:
a ottobre sky ha aggiunto 5 nuovi canali, uno sul transponder 58 (natgeo wild) e gli altri 4 sul tranponder 88 (mtv pulse, mtv gold, vh1 e natgeo music).
con il programma dreamboxedit ho aggiunto questi canali nella lista già presente sul dream ma solo il canale natgeo wild funziona, gli altri 4 non vengono riconosciuti dal dream (visualizzazione n/a sulla lista canali) anche se i dati inseriti sono corretti (li ho presi da lyngsat)
mi sapreste dire dove sbaglio?

ciao

Fai prima a caricare un setting aggiornato e magari incollarci su la tua lista preferita

ciao

infatti, prima di iniziare a inserire manualmente i nuovi canali, ho provato a cercare i nuovi settings, ma non ne ho trovati.
ho provato persino a convertire un setting per il 7020 con dreamedit ma con lo stesso risultato: visualizzazione n/a
Vorrei capire dove sta l' errore così la prox volta mi edito la lista canali da solo.

Usa dreamset 214, ci carichi un setting x 7000, imposta nei settaggi dm7025 enigma2 nella voce firmware fai il test configurazione ti deve dare tre OK, salva la configurazione e clicca su applica poi lo invi al 7025 cos'ì com'è
da transfert-write, lui li converte in automatico - usa l'ultimo setting di whannibal del 01 novembre 2007

ciao

Fatto come mi hai consigliato.
ora tutto ok.
grazie
ciao

Indietro
Alto Basso