Aiuto con OPENTEL ODS4000PVR

super1969

Digital-Forum New User
Salve, qualcuno a avuto problemi con l'aggiornamento del firmware per il suddetto decoder satellitare?
Io non rieco ad aggiornare e in più il deco.. anche da spento scalda come un forno!!!!!!!!!!!!!!!!! UhaUhaUha!!!

ho appena messo la discussione, perche non avevo visto che c'erano altri amici con il mio problema, infatti, ho provato ha cambiare l'ultimo firmware 4.17 ma non riesco o meglio viene caricato, ma poi nel deco si accende un segmento e' non risponde al telecomando, e' non si accende, sono andato a ritroso provando il penultimo, idem stessa cosa, con il terzultimo la cosa e' andata bene,pero e vecchio il 3.51 ed ha dei difetti, per esempio interrompe le registrazione con la cam inserita, quando fa l'inizializzazione della cam, speriamo di ricevere un aiuto da chi sa piu di noi ciao a tutti da Luigi

Per tutti quelli con il ricevitore Telewire (opentel).. rompete
un po ' le ba@@e a quelli del supporto della telewire ..sono a conoscenza
da mesi di questi (ed altri problemi) ma stanno a dormi'
Forse se le richieste sono numerose e se nei forum la gente incomincia
a lamentarsi di aver comprato un ricevitore che tra le altre cose NON
e compatibile con le piu recenti CAM (essendo tra le altre cose un CI)
danno una mossa ... l'email la trovate sul sito ufficiale
_http://www.telewire.it/dwsof.asp

ciao cococomero, a noi rompiamo le balle, tu le hai rotte con la tua risposta, noi non aspettiamo aiuto dalla casa, ma da chi e' in gamba e' ne capisce piu di noi che mescola ricevitori e parabole ed ha passione del sat, e ci possa aiutare in qualche modo. grazie

ciampolo ha scritto:
ciao cococomero, a noi rompiamo le balle, tu le hai rotte con la tua risposta, noi non aspettiamo aiuto dalla casa, ma da chi e' in gamba e' ne capisce piu di noi che mescola ricevitori e parabole ed ha passione del sat, e ci possa aiutare in qualche modo. grazie

Guarda che io non ce l'avevo con nessuno .. volevo solo dire che era
un problema di firm .. e devono pensarci loro .. puoi essere in gamba
quanto vuoi se non risolvono (e si danno una mossa loro)

Salve a tutti, ho contattato un tecnico che fa assistenza su apparati opentel e mi confermato che il problema del surriscaldamento del decoder purtroppo non si può risolvere, spiegandomi che dipende dal fatto che un transistor rimane sotto tensione, il transistor in questione è (se aprite il decoder) quello sito in alto a destra del hd, infatti se ci mettete un dito sopra si sente che bolle, comunque mi ha consigliato di mettere un interruttore esterno in modo di togliere l'alimentazione.
Ciao e grazie per l'interessamento a questa discussione.

Indietro
Alto Basso