Aiuto con promozione sky

8angelo4

Digital-Forum Senior
Salve ragazzi...sono titolare di un abbonamento composto da cinema+intrattenimento+documentari a 29 euro al mese.
Il 14 ottobre sono stato contattato da un'operatore che mi ha offerto il pacchetto calcio(o sport) piu uno tra i pacchetti restanti tra musica,news e bambini a 10 euro in piu al mese per 6 mesi.
Ora il mi abbonamento è composto da calcio+ cinema e da intrattenimento+documentari+musica a 39 euro al mese.
Il problema è che sono stato troppo precipitoso nel scegliere il pacchetto calcio piuttosto che quello sport.
Secondo voi chiamando me li possono cambiare?
Vi ringrazio in anticipo a tutti

8angelo4 ha scritto:
Salve ragazzi...sono titolare di un abbonamento composto da cinema+intrattenimento+documentari a 29 euro al mese.
Il 14 ottobre sono stato contattato da un'operatore che mi ha offerto il pacchetto calcio(o sport) piu uno tra i pacchetti restanti tra musica,news e bambini a 10 euro in piu al mese per 6 mesi.
Ora il mi abbonamento è composto da calcio+ cinema e da intrattenimento+documentari+musica a 39 euro al mese.
Il problema è che sono stato troppo precipitoso nel scegliere il pacchetto calcio piuttosto che quello sport.
Secondo voi chiamando me li possono cambiare?
Vi ringrazio in anticipo a tutti

Essendo una promo, proprio no! Mi dispiace!
I miracoli cmq sono "sempre" possibili!!!

Mi hanno chiamato poco fa anche a me in pratica per 6 mesi un 3+2 a 39 euro e poi passa a costo di listino 47 euro... però mi ha detto l'operatrice che dopo i 6 mesi devo tenerlo per altri 4 almeno a prezzo pieno. Non dovrebbero esser 6 i mesi obbligatori,in modo da fare anno completo?
Stavo facendo un calcolo, ad esempio un anno così ti costerebbe se durasse 12 mesi di media 43 euro al mese. Quindi alla fine anche se di poco conviene lo sconto crescente che costa 41,50 al mese per un anno se non ho sbagliato... :)

Ho tempo fino a domani per decidere :D

Indietro
Alto Basso