Aiuto con telesystem TS 7.3DT TSOP

geek93

Digital-Forum New User
Salve sono nuovo di questo forum e mi presento sono Geek93.......allora ho un problema con il decoder citato, ho eseguito l'aggiornamento del software al 21p1 poiché si era bloccato con il software vecchio 2p11 mi rimaneva sul canale 33 che è sportitalia che ora non c'é più sul DTV, adesso il decoder carica tutto mi arriva alla schermata della selezione lingua scelgo italiano e tutto ok fin qui poi quando faccio il ripristino dei canali premo ok e si blocca, premetto che non ho il telecomando originale ho utilizzato un telecomando universale che risponde regolarmente...vorrei montare una versione del software vecchia penso una 16p6 sarebbe la migliore oppure posso risolvere questo blocco che ha il decoder?? grazie per il vostro aiuto

Benvenuto

Prova a fare un reset di fabbrica e stacca corrente 1 minuto

geek93 ha scritto:
Salve sono nuovo di questo forum e mi presento sono Geek93.......allora ho un problema con il decoder citato, ho eseguito l'aggiornamento del software al 21p1 poiché si era bloccato con il software vecchio 2p11 mi rimaneva sul canale 33 che è sportitalia che ora non c'é più sul DTV, adesso il decoder carica tutto mi arriva alla schermata della selezione lingua scelgo italiano e tutto ok fin qui poi quando faccio il ripristino dei canali premo ok e si blocca, premetto che non ho il telecomando originale ho utilizzato un telecomando universale che risponde regolarmente...vorrei montare una versione del software vecchia penso una 16p6 sarebbe la migliore oppure posso risolvere questo blocco che ha il decoder?? grazie per il vostro aiuto
Io questo decoder l'ho mandato in assistenza circa un paio d'anni fa e me lo hanno sostituito con uno rigenerato pagando solo le spese di spedizione perchè non era più in garanzia.
Prova a sentire l'assistenza forse riesci a fartelo sostituire perchè questo modello è afflitto da diversi bug ben conosciuti in Telesystem

Non succede niente anche se lo tengo staccato per ore.....sai dove posso trovare una versione precedente del software perché l'ultima versione per me è troppo pesante 21p1

Non ci sono vecchie versioni disponibili le avevo messe anni fa sul forum

Il sw non centra secondo me ,è il decoder che si impalla ,non ho capito una cosa ,te selezioni la lingua ,poi arrivi alla voce ricerca canali ed il decoder si blocca?

Di dove sei esattamente?

Si il decoder si blocca lì appena premo ok....io sono de L'Aquila

Ci potrebbe essere qualche altro problema.

Puoi provare a reinstallare il sw ,come tentativo

Indietro
Alto Basso