aiuto con torrette netgear

enzo19746

Digital-Forum New User
ciao a tutti,volevo sapere se conoscete il nome utente e password per poter entrate nel modem netgaer WNHD3004v2 che mi ha dato sky ;
ho provato con "admin" e "password",ma non mi fa entrare.
Sapreste indicarmi un modo per poter accedere ?
grazie anticipatamente

enzo19746 ha scritto:
ciao a tutti,volevo sapere se conoscete il nome utente e password per poter entrate nel modem netgaer WNHD3004v2 che mi ha dato sky ;
ho provato con "admin" e "password",ma non mi fa entrare.
Sapreste indicarmi un modo per poter accedere ?
grazie anticipatamente

...ciao. Nome utente e password sono quelle (se non le hai modificate), se non entri prova a resettare premendo per qualche secondo (con una punta) il tasto reset factory che trovi dietro (ripristini la configurazione di fabbrica password compresa...)
Prova e fammi sapere.
Ciao

Se Faccio Come Dici Resetto Anche Le Impostazione Pèer Collegare Le Due Torrette ?

Ho letto sul sito SKY che attivando SKY e l'Home Pack le torrette wireless sono incluse (gratis?), ma non penso proprio che il tecnico SKY si presenti con le torrette o è una mia impressione?

homepackweb.jpg

Ma le torrette non sono state modificate;e comunque le password login non sono quelle di default.quindi come faccio ad avere le credenziali per poter entrare nel modem senza pregiudicare il collegamento delle due torrette x poter collegare il modem con mysky?

enzo19746 ha scritto:
Ma le torrette non sono state modificate;e comunque le password login non sono quelle di default.quindi come faccio ad avere le credenziali per poter entrare nel modem senza pregiudicare il collegamento delle due torrette x poter collegare il modem con mysky?

.....http://kb.netgear.com/app/answers/detail/a_id/12744
Ciao.

Indietro
Alto Basso