mikeSAT
Digital-Forum Master
ciao a tutti...volevo avere delle delucidazioni per operare al meglio con detto programma...mi han regalato un hd da 400 gb e vorrei subito impostarlo "protetto"..ora il mio scopo è il seguente:
avere questo hd con volume nascosto da portare in giro al bisogno e avendo il programma che parta in automatico dall'hd stesso per evitare di installare truecrypt nel computer destinario....come realizzare questa cosa??
inoltre vorrei capire alcune cose:
1. è piu sicuro il file container o decriptare l'intero hd???
2.quali sono gli algoritmi piu' efficaci??
3. Ogni volta che ho creato i volumi esterno e ignoto, l'hd da risorse del computer è sempre soggetto alla domanda...vuoi formattare?inavvertitamente qualcuno potrebbe cliccarci cosi' cancellando tutto....c'e' un modo per evitare che questo accada??
grazie mille in anticipo...
avere questo hd con volume nascosto da portare in giro al bisogno e avendo il programma che parta in automatico dall'hd stesso per evitare di installare truecrypt nel computer destinario....come realizzare questa cosa??
inoltre vorrei capire alcune cose:
1. è piu sicuro il file container o decriptare l'intero hd???
2.quali sono gli algoritmi piu' efficaci??
3. Ogni volta che ho creato i volumi esterno e ignoto, l'hd da risorse del computer è sempre soggetto alla domanda...vuoi formattare?inavvertitamente qualcuno potrebbe cliccarci cosi' cancellando tutto....c'e' un modo per evitare che questo accada??
grazie mille in anticipo...