Aiuto con Windows 7 64 bit

kail

Digital-Forum Senior Master
perfavore qualcuno mi dica qualcosa.
col mio nuovo pc forse ho combinato un guaio.
col sistema operativo windows 7 64 bit

sono andato in "GESTIONE DISPOSITIVI" e poi pensando di aggiornare
i driver sono andato su alcune delle voci dei dispositivi,poi ho fatto tasto destro e ho scelto"rileva modifiche harware"
e la voce/dispositivo selezionato e' scomparso...
COSA PUO' ESSERE SUCCESSO?
HO RIPETUTO L'OPEAZIONE CON 4-5 VOCI PRIMA DI ACCORGERMI CHE VENIVANO CANCELLATE....
MEGLIO CHE NON TOCCHI PIU' NIENTE..COMBINO SOLO GUAI.

COSA POSSO FARE ORA ?
E GRAVE QUELLO CHE HO FATTO?

vi ringrazio

quali sono questi dispositivi ?
Se continuano a funzionarti potrebbe essere solo un semplice controllo che il sistema ti suggerisce in automatico. Dopo il check vengono cancellati in quanto già controllati.

ok ,spero sia come tu mi dici.
grazie.
attendo comunque conferme anche da Ercolino

ok,non tocco piu' nulla.
ma come mai sono sparite dall'elenco facendo "rileva hardware"

Mah non me lo saprei spiegare anch'io, magari aggiornando la lista riescono.

Comunque se funziona tutto... segui il consiglio di Ercolino ;)

@kail : il "rileva modifiche hardware" non modifica nulla se non ci sono le condizioni necessarie a fare ciò (cd di installazione, driver scaricabili on line ecc..) quindi stai tranquillo e segui il consiglio di ERCOLINO e dei MODERATORI...non toccare nulla...;)

per curiosità solo: ricordi quali sarebbero queste "voci hardware" che sono misteriosamente scomparse ? :eusa_think: al limite proprio se non volessi rimanere con nessun dubbio potresti sempre fare un "ripristino di sistema" e riporti il tuo pc allo stato "precedente alla tua manomissione"...ma a mio avviso non è necessario se non noti "malfunzionamenti"....

ciao ;)

ok ti ringrazio.per ora lascio stare.

Indietro
Alto Basso