• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto! Consiglio per nuova TV

Redivivo81

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
vi ringrazio già da ora per i consigli che vorrete darmi.:icon_cheers: http://www.digital-forum.it/images/smilies/new/icon_cheers.gif
Cercherò di essere sintetico. Ho bisogno di un consiglio per l'acquisto del televisore, potete aiutarmi a scegliere tra i milòle modelli e marche? Non ci capisco più niente. Io ho un soggiorno non troppo grande, vi dò le caratteristiche:

Distanza dallo schermo: 2m
Dimensione: 32 pollici
Tipo: LCD
Prezzo massimo: 500€

Io ho visionato questi modelli:
PHILIPS 32PFL5403D
ACER AT3235DTV
TOSHIBA REGZA 32CV505DG
SAMSUNG LE32A336

Redivivo81 ha scritto:
Ciao a tutti,
vi ringrazio già da ora per i consigli che vorrete darmi.:icon_cheers: http://www.digital-forum.it/images/smilies/new/icon_cheers.gif
Cercherò di essere sintetico. Ho bisogno di un consiglio per l'acquisto del televisore, potete aiutarmi a scegliere tra i milòle modelli e marche? Non ci capisco più niente. Io ho un soggiorno non troppo grande, vi dò le caratteristiche:

Distanza dallo schermo: 2m
Dimensione: 32 pollici
Tipo: LCD
Prezzo massimo: 500€

Io ho visionato questi modelli:
PHILIPS 32PFL5403D
ACER AT3235DTV
TOSHIBA REGZA 32CV505DG
SAMSUNG LE32A336

Ciao. Credo che i modelli da te indicati abbiano un presso che si aggira sui 500€. In realtà esitono modelli, sempre con schermo da 32 pollici con prezzo inferiore.
Per esempio per 399€ puoi trovare un tv LG.

Ad occhio non pare malaccio, peraltro mi è stato anche consigliato mesi fa quando acquistai il mio lcd. L'unica cosa che manca a questi TV è la presa cuffia. Non so se per te sia importante, per me lo era, visto che ascolto spesso la tv con le cuffie, e per questo ho scelto un altro modello.
Ho anche visto un TV Philips sempre da 32 pollici e sempre a 399€, però non ricordo quale modello fosse.

Ultima modifica di un moderatore:
Grazie mille, i modelli che mi hai consigliato in effetti mi piaccioni molto.:lol: :D

Indietro
Alto Basso