[AIUTO] Consiglio sky + mysky hd

khael

Digital-Forum Senior
salve a tutti
sono ormai cliente sky da oltre 3 anni, mai fatte retention o cose del genere.
Ho il pacchetto mondo+cinema e vorrei fare un po di variazioni:

1) vorrei passare al 3 channel pack (news+intrattenimento+documentari) + syspack (cinema)

risparmiando un bel po di € visto che che bambini e musica non l'ho mai, ripeto mai visto

2) vorrei mysky hd, senza il multivision (ora ho il decoder normale di proprietà), come posso fare?
su internet lo offrono a 79€ (29+50), io non sono interessato al multivision!

3) vorrei domiciliare le bollette in banca, ma l'abbonamento sta a nome mio, il cc a nome dei miei genitori...è possibile?

purtroppo da noi le bollette spesso non arrivano (tipo ad agosto il postino era in ferie....e quindi niente posta!)

E' possibile fare queste 3 cose?
si possono fare online? nel mio paese ho 2 sky center vicini...ma non so se fidarmi :D
grazie :)

Chiama il call center;)

e ti consiglio di togliere anche news così paghi 29€ tanto i canali 500 e 501 si vedono ugualmente con qualunque tipo di abbonamento.

Inoltre il call center ti potrà proporre qlk sconto sul myskyhd o altrimenti pretendilo :lol:

per la banca non sò..chiedi al call center sempre

si il mysky hd è sempre 79 euro, anche senza multivision (a meno che non ti riabboni, in quel caso costa 59 euro, ma per 20 euro in meno non ne vale la pena)

capito
grazie per l'aiuto!
ma il downgrade non a scadenza comporta dei costi?

ho un problema, ho letto ora del secondo cavo e quindi dovrei sostituire l'lnb scr; vorrei sostituirlo da solo, non mi piace avere in uso proprietà altrui. Almeno quando finisce il contratto riporto decoder e basta!

Se metto questo lnb, il cavo quando lo devo "sdoppiare"? proprio dietro la tv va bene?
grazie :)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso