Aiuto...Consiglio su Tv

Spiro185

Digital-Forum Gold Master
Ciao ragazzi...Prima di natale dovrei acquistare un tv full HD da 42"... Non so se orientarmi verso un plasma o un LCD...Inoltre visto l'enormità delle possibili scelte non so come muovermi, ne scegliere una marca...Il mio budget sarebbe attorno ai 1500 2000 euro. Sapreste orientarmi o comunque indicarmi magari un forum dove si discute per farmi un'idea? Aiuto!!! Grazie..

in generale dipende dall'utilizzo che ne vuoi fare, io t dico plasma per partite e film, lcd per giochi...lascia perdere per ora i ful hd...
cmq cm già t hanno detto vai alla sezione hd del forum...;)

grira2 ha scritto:
in generale dipende dall'utilizzo che ne vuoi fare, io t dico plasma per partite e film, lcd per giochi...lascia perdere per ora i ful hd...
cmq cm già t hanno detto vai alla sezione hd del forum...;)
Quoto totalmente, eperienza personale, deciso acquisto in un grande
negozio di un tv 42" tra gli altri in funzione uno spettacolare samsung hd ready, prezzo molto caro quasi 2000, fatto portare a casa, schifo totale su segnali sd, in negozio era collegato un dvd hd(credo).
Mattina seguente fatto portare via, andato di nuovo al negozio, ma questa volta mi sono portato un dvd con la registrazione di un monoscopio, fatto appositamente con la massima qualita' dvd.
Scelto dopo varie prove, un 42" Pioneer Plasma (hd ready), quasi allo stesso prezzo.
La notte-> LCD, giorno con sole-> Plasma, provati ambedue nel negozio con lo stesso monoscopio (classico Philips).
Scegli PLASMA, poi d'inverno risparmi sul riscaldamento:5eek:

Scusate...Ovviamente non avevo visto la sezione..:p Se un moderatore mi può spostare la discussione sarebbe molto gentile! Comunque il mio utilizzo sarebbe sostanzialmente lettore dvd, digitale terrestre (partite), sat e molto poco la tv analogica... Mi orientate al plasma?? il panasonic pz700 da 42" dite da scartare?? altrimenti tra gli LCD?

Ti porto la mia esperienza, da 2 anni ho un LCD Sharp da 37, zero porblemi, perfetto con Sky, in HD e con il dvd collegato in component. E' chiaro che in sd analogico è meglio la vecchia tv tubo catodico.....

Indietro
Alto Basso