AIUTO !!!Cosa si riceve a shanghai ?

medici

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,son nuovo del forum e non capisco un cac..io della tecnologia satellitare. Vivo a Shanghai e sarei curioso di sapere che canali italiani riuscirei a ricevere altre alla rai (sat. asia2).Settimana prossima vorrei installare la parabola e non vorrei metterla sotodimensionata,scoprendo poi che con poco piu',magari riuscivo a beccare anche sky.Consigliatemi !!! Saluti e grazie a tutti.

Benvenuto :)
medici ha scritto:
Ciao a tutti,son nuovo del forum e non capisco un cac..io della tecnologia satellitare. Vivo a Shanghai e sarei curioso di sapere che canali italiani riuscirei a ricevere altre alla rai (sat. asia2).Settimana prossima vorrei installare la parabola e non vorrei metterla sotodimensionata,scoprendo poi che con poco piu',magari riuscivo a beccare anche sky.Consigliatemi !!! Saluti e grazie a tutti.
a shangai è possibile ricevere solo rai international :eusa_think:

Il satellite che ti potrebbe interessare di piu' e cioe' Hotbird non si riceve a Shangai quindi se installi la tua antenna satellitare non e' che ci guadagnerai molto come numero di canali Italiani :)

Se ti interessa qualcosa in particolare di sicuro potrai trovarla nei numerosi canali della tv Cinese che ha una buona programmazione di sport internazionale se e' quello che ti interessa, altrimenti come ti hanno detto gia Rai International.

Ciao ciao ;) ;)

I canali italiani li trovi su HotBird 13° che da Shangai (longitudine 121°Est) non è possibile prendere a meno di paraboni...

Azz...solo Rai... per ora metto la parabola perche' per avere i canali ufficiali c'è una trafila lunga e complessa (spiegare perche' vuoi vedere TV estera).Meglio diniente.Grazie delle risposte.

Gianni ha scritto:
I canali italiani li trovi su HotBird 13° che da Shangai (longitudine 121°Est) non è possibile prendere a meno di paraboni...
PARABOLONI ? QUANTI MT ?

Un paio d' anni fa segnalai la ricezione in Asia di alcuni canali italiani, tra cui Canale 5, attraverso l' Eutelsat W5 (70.5° E).
Nessun sito occidentale ha riportato la notizia, che ho trovato su questo link.
Conoscendo lingua e caratteri si potrebbe chiedere se il tp. è ancora attivo ;)

MEGADISH ha scritto:
Un paio d' anni fa segnalai la ricezione in Asia di alcuni canali italiani, tra cui Canale 5, attraverso l' Eutelsat W5 (70.5° E).
Nessun sito occidentale ha riportato la notizia, che ho trovato su questo link.
Conoscendo lingua e caratteri si potrebbe chiedere se il tp. è ancora attivo ;)
Bel colpo !!! Mi informo e vi faccio sapere,per ora,grazie a tutti.

Penso che a Shanghai ci saranno tante di quelle cose da vedere che la tv italiana passa in ultimo piano.
Penso che in streaming dovresti riuscire piu' facilmente...:D

Indietro
Alto Basso