aiuto coship 5300a (masai)

tonycobra

Digital-Forum New User
ciao a tutti,ho bisogno di un aiuto per il mio coship5300a.l'ho aggiornato con il fw BU YAZILIMI TCI 6000 SERY09 del 29/03/06 ed ho inserito i nuovi setting del 12/07/08.il problema è che i masai non li vedo ho provato in ogni modo, anche con il fw del bigsat 5000ci komplett paket by fab.......tte del 06/07/07, ma oltre a non vedere i masai non sento neppure l'audio. come posso risolvere questo problema? ho tanta nostalgia di quella terra.ps.spero di essere stato chiaro nella spiegazione e di non aver trasgredito. vi ringrazio anticipatamente e spero in una vostra risposta ciao a tutti.:eusa_wall:

posso solo dirti che i setting non sono tanto nuovi se datati 12/07/08....
in questa sezione in rilievo trovi il lik per scaricare gli ultimi usciti da pochi gg

Fabisat ha scritto:
posso solo dirti che i setting non sono tanto nuovi se datati 12/07/08....
in questa sezione in rilievo trovi il lik per scaricare gli ultimi usciti da pochi gg

certo non è un problema di setting ma di altro, io ho scaricato i setting eccetto per la numerazione dei canali calcio tutto è a posto;
ovviamente avrà sbagliato data indicando il mese 07 invece che 01

in effetti la data 12/07/08 deve ancora arrivare.....prima non avevo fatto caso all'anno ma solo al mese...per questo ho detto che erano un po' troppo datati....

ho comunque capito il problema anche prima....i setting per i masai lo so che non contano....;)

ciao a tutti voi del forum,chiedo scusa per la data errata ,ma purtroppo sono spesso collegato in rete a notte fonda a causa del mio lavoro, di conseguenza mi ritrovo a scrivere col cervello fuso. Comunque grazie al vostro aiuto ho ritrovato la luce sui masai. grazie-grazie-grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee

Indietro
Alto Basso