Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chelo71 ha scritto:parabola 80 con multifeed 3 lnb 13e-19e-1w,con un disecq 4x1 ho messo su lnb1=13e lnb2=19e lnb3=motore lnb4=1w,sul dream come devo configurarlo?
scusa ma 1w lo vedo col motore o col zappinp veloceborgo1 ha scritto:Ciao, io ti do' un consiglio, se usi 3 LNB e la parabola con motore insieme metti sempre il motore al Diseqc 1(1W), poi il 13° al 2, il 19° al 3 .
Sul dream fai cosi' :
Tutti i satelliti che vuoi vedere con motore metti LNB 0
Toneburst:niente
Modalita' diseqc :Version 1.2
Parametri diseqc :A/A
ripetizioni diseqc : niente
Uncommited switch: Entrata 1 (che sarebbe l'entrata 1 dello switch che va al motore).
Per il 13 metti LNB 1-diseqc 1.1 A/A niente Entrata 2
19 LNB 2- diseqc 1.1 A/B niente Entrata 3
Memmorizza tutto ed esci, ciao.![]()
chelo71 ha scritto:grazie a tutti,ma il dream va soltanto in usals?
comè la procedura x spostare la parabola con il diseq1.2?borgo1 ha scritto:No, il dream va sia in Usals che in Diseqc 1.2![]()
chelo71 ha scritto:come configurazioni satelliti ho scelto impianto non standard configurazione da definire,va bene?
chelo71 ha scritto:comè la procedura x spostare la parabola con il diseq1.2?
grazie ma dove devo andare x spostare la parabola in diseq1.2?borgo1 ha scritto:Si, va bene , setti tutto e poi memmorizzi e prova.![]()
chelo71 ha scritto:grazie ma dove devo andare x spostare la parabola in diseq1.2?
scusa mi sono spiegato male,quello che voglio fare in diseq1.2 spostare la parabola con le freccie est/ovest x affinare il puntamentoborgo1 ha scritto:Quando entri nel menu Impostazioni-ricerca canali-configurazione satellite-IMPIANTO NON STANDARD, CONFIGURAZIONE DA DEFINIRE-, vai sul nome dei satelliti che vuoi ricevere, gli dai il numero ''0'', poi pagina sucessiva e ti trovi la scritta Modalita' diseqc : da None devi mettere Version 1.2 , poi sotto A/A ,poi il numero di entrata dello switch per il motore e poi MEMMORIZZA, salvi tutto e poi esci.![]()
ma sul satellite 7e come numero di lnb cosa devo mettere?costantinopiri ha scritto:Imposti il Diseqc 1.1 Uncommited Entrata 1 la stessa dello Spaun 2X1 se vi è collegato il 4X1 (2.0) assegni i Parametri come risultano in sequenza A/A,A/B,B/A,BB. Uncommited Entrata 2 configuri gli LNB che arrivano da altro Switch 2.0 assegnando allo stesso modo in sequenza i Parametri A/A ecc.
Ciao.
grazie,come mai riesco a vedere uguale senza mettere Uncommited Entrata 1 sul diseq4x1 dove ci sono motore-13e-19e-1w e Uncommited Entrata 2 sul diseq2x1 dove cè 7e colegati a un diseq1.1(2x1)?costantinopiri ha scritto:Per fare una configurazione sequenziale ordinata assegni un numero in più dell'ultimo precedente se arrivavi a LNB5 ora assegnerai LNB6 o quello che è in realtà, volendo gli puoi assegnare qualsiasi numero che non sia già in uso.
Se dai un'occhiata alle Configurazioni presenti in "Un Multifeed totale (o quasi)" si capisce facilmente.
Ciao