AIUTO db 500 canali verticali squadretta

passatore

Digital-Forum New User
Qualcuno Puo Dirmi Cosa Potrebbe Essere Il Problema Dello Squadrettamento Nei Canali Verticali? Il Db E Stato Resettato, Non Ci Sono Altri Decoder In Cascata , Provato Con Altro Decoder Tutto Regolare.
Mi Devo Preoccupare?

se lo hai provato con un altro decoder è tutto è ok allora puo essere il tuner del 500 ..........a volte capita (nel senso che puo essere guasto) ciao
PS spero di sbagliarmi!!!

passatore ha scritto:
Qualcuno Puo Dirmi Cosa Potrebbe Essere Il Problema Dello Squadrettamento Nei Canali Verticali? Il Db E Stato Resettato, Non Ci Sono Altri Decoder In Cascata , Provato Con Altro Decoder Tutto Regolare.
Mi Devo Preoccupare?

purtroppo si

ho provato a fare una ricerca manuale dei canali e sembra che si sia messo tutto a posto, botta di fortuna? grazie dell'aiuto che mi state dando

meglio!!! comunque tienilo sott'occhio!! ciaoooo

infatti e durato poco l'euforia fortuna che e ancora in garanzia, pero mi tocca spedirlo. cosa devo dire con chi me l0 ha venduto?

passatore ha scritto:
infatti e durato poco l'euforia fortuna che e ancora in garanzia, pero mi tocca spedirlo. cosa devo dire con chi me l0 ha venduto?
che ha il tuner guasto! nulla di + (ce ne sono stati molti) ciao

il tuner uno se lo puo cambiare anche da solo (se non e in garanzia)?

credo che se te lo cambi da solo la garanzia va a farsi friggere ,poi dove lo trovi e chi ti fa il lavoro?? e come ultima analisi se non ti funzia lo stesso devi buttare tutto,consiglio :rimandaglielo indietro e te lo cambiano!! ciaooooo

Non so se hai provato a cambiare immagine e rieseguire l'acquisizione dei canali, se lo hai già fatto credo che sia inevitabile spedirlo al rivenditore ,descrivendo in maniera circostanziata il problema.
Ti consiglio un preventivo contatto telefonico se necessita una RMA.

ciao

mi hanno risposto che lo devono spedire in germania e stara via un mese o piu, sara mai possibile?

mi mettero il cuore in pace e aspettero
grazie a tutti della vostra disponibilita

Indietro
Alto Basso