aiuto decoder amstrad

alcan70

Digital-Forum Junior Plus
ciao a tutti, mi scuso in anticipo se l'argomento è stato gia trattato.
dal settembre 2008 ho il decoder hd e da subito mi ha creato qualche problema, l'ho sostituito una volta e mi è stato dato un amstrad drx700i.
i problemi si sono attenuati ma sono rimasti e sono:
per i primi 5 minuti sembra impazzire, cambia canale da solo, entra nel menù di prima fila, nella guida tv senza che nessuno schiacci alcun tasto del telecomando, passati i 5 minuti tutto torna normale;
ogni tanto appare, per alcuni secondi, un messaggio in cui si legge a stento, visto la velocità con cui scompare, autenticazione hdcp fallita.
preciso di non aver i trasmettitori di segnale, che passati 5 o 10 minuti il decoder si assesta e che il msg di autenticazione ecc. ecc, appare di tanto in tanto anche dopo ore che il televisore, toshiba da 37", è acceso. il decoder è collegato ad un dolby surround 5.1 della yamaha. ho da poco aggirnato il software ma i problemi persistono.
se qualcuno fosse così gentile da aiutarmi. che dite provo afarmelo cambiare, e con quale modello?
grazie grazie grazie

fattelo sostituire con un decoder hd pace,per esperienza mia è nettamente migliore!!!!

Ho letto su forum esteri che in uk hanno commercializzato anche decoder sky HD samsung che aveva un grande pregio: uscire in 576i dalla hdmi.
Ercolino, da noi si sa nulla?

Indietro
Alto Basso