Aiuto decoder Cobra

Skatter

Digital-Forum Senior
Ho questo problema col decoder cobra lince 2500 a:
mi capita che da oggi(il decoder l'ho preso ieri) se faccio la funzione pip i riquadri sono piu grossi di prima e se clicco 9 immagini le ultimi 3 non sono neanche nello schermo mentre ieri erano tutte giuste cioe restavano nel riquadro.
altro problema quando a***ndo il decoder devo andare io su av1 dal tv che ha una sola presa scart mentre il cobra lince ne ha 2 è normale?
terzo problema se a***ndo il vcr va su vca e fa schermata blu,devo andare col telecomando sulla scritta sat o tv per farlo rivisualizzare e se schiaccio rec o play o mi appare lo zoom o il pip....

può essere un problema di impianto elettrico dato che ho sbalzi di tensione spesso?
mi si spegneva il vcr con altri decoder qualche tempo fa quando c'erano accesi tv e decoder,se accendevo la luce in sala sulla tv apparivano colori rossastri o addirittura per breve tempo spariva il segnale sat,spesso la luce delle lampadine cala come per spegnersi ma poi torna normale,il led del monitor se accendo prima il pc o se accendo il pc e il monitor dopo si spegne e rimane spento sempre.se accendo solo il monitor il led invece va nonostante abbia un ups per la batteria.se accendo la tv,la spengo e la riaccendo subito il led del mio mivar 20 pollici sparisce per 40 secondi e poi se riaccendo l'interrutore dello standby ricompare.non vorrei che il decoder non riceva bene il segnale e faccia conflitto col vcr che quindi fa impazzire il decoder?

Indietro
Alto Basso