Aiuto Decoder Digifox

Bud75

Digital-Forum New User
Salve a tutti, chiedo ai più esperti del forum se mi possono aiutare

ieri ho comprato un decoder digifox e una scheda mediaset premium ancora da attivare

sono andato sul canale mediaset premium attivazione e mi è uscito il messaggio "segnale criptato e tessera illegale"

ho provato a vedere se fosse un problema di aggiornamento software, l'ho lasciato acceso tutta la notte per farlo eventualmente aggiornare, questa mattina ho provato ad aggiornarlo manualmente ed ha impostare l'orario in maniera tale da aggiornarsi da solo agli orari stabiliti come nel sito mediaset premium, tuttavia mi è uscito "nessun aggiornamento disponibile"

sono andato a verificare l'ultima versione del software che è la "alts 1.0.0.8" da quello che ho letto nel sito e corrisponde a quella installata nel mio decoder

tuttavia vado di nuovo su mediaset premium attivazione e mi esce sempre il messaggio "segnale criptato e tessera illegale"

da premettere che non ho ancora attivato la scheda, potrebbe dipendere da questo il problema? Ed ho un pò di timore a fare la prova di attivazione perchè dai manuali mi dice che se appare la scritta "tessera illegale" significa che il software non è agigornato, tuttavia invece non è così (come ho spiegato sopra)

chi mi può aiutare? Mi farebbe davvero una cortesia

grazie

Se la scheda scade nel 2008 devi chiamare mediaset al numero verde 800 303 404 e procedere con l'attivazione della scheda tenendola inserita nel decoder nel canale premium attivazione.

Se la tessera non è attiva è normale che esca la dicitura "tessera illegale".

info ;)

Indietro
Alto Basso