Aiuto decoder ican 1100t black

fadytousa95

Digital-Forum Junior
Buongiorno,
premetto di non sapere niente sui decoder... :icon_rolleyes: volevo chiedervi dato che ho fatto un post in cui dicevo che non ricevevo il mux 1 di mediaset e molti mi risposero dicendo che è un problema della sensibilità del tuner, in qualche modo non si può sensibilizzarlo?
Grazie

I problemi di ricezioni dipendono sempre più dall'impianto d'antenna che dal decoder. Sul decoder non puoi farci niente, l'impianto d'antenna invece è sempre migliorabile.

Continua nell'altro 3d dove ne stai già parlando e segui i consigli che ti vengono dati dagli altri utenti. Io non ho seguito la tua situazione.

Supernino ha scritto:
Continua nell'altro 3d dove ne stai già parlando e segui i consigli che ti vengono dati dagli altri utenti. Io non ho seguito la tua situazione.

si ma nessuno mi risponde:doubt:

fadytousa95 ha scritto:
si ma nessuno mi risponde:doubt:
Abbi pazienza e ti risponderanno come fatto fin'ora. Anche se comunque non siamo il genere di forum che da consigli sulle aziende, noi i consigli li diamo direttamente su come intervenire. ;)

Supernino ha scritto:
Abbi pazienza e ti risponderanno come fatto fin'ora. Anche se comunque non siamo il genere di forum che da consigli sulle aziende, noi i consigli li diamo direttamente su come intervenire. ;)

ok chiudi pure il 3d però se vuoi, puoi leggere la conversazione e rispondermi?

Indietro
Alto Basso