AIUTO!!decoder invisibile???

carlo52

Digital-Forum New User
ciao sono uno dei tanti fortunati? acquirenti del
i-can2000t, orbene non si vede piu,non si vede una mazza di niente; come mai? visto che il telecomando funziona,l'alimentatore anche,e il decoder è alimentato (l'uscita digitale ottica è accesa)

Benvenuto.

Calma calma spiegati bene.

Prima funzionava?
Si vedevano i canali?

Hai attaccato bene la scart dietro? Sei stato attento a non premere il tasto av del telecomando?

decoder invisibile atto2

scusate la foga, ciao a tutti ,ebbene sì il decoder i-can2000t si è fatto visibile x 2 anni,funzionava perfettamente, poi buio profondo,tutti i collegamenti sono o.k, non si accende la spia di accensione,ma il decoder é vivo perché dall'uscita ottica esce il segnale. P.S, State attenti! non esiste assistenza,; all'Auschan dove l'ho comprato mi hanno detto che mi avrebbero dato i soldi indietro,perche non sapevano che cosa fare per la riparazione; sto parlando di 18 euro ,il bonus governativo se, lo tengono loro;vuoi vedere che stò tipo di decoder dura non piu' di 2 anni,?:mad:

carlo52 ha scritto:
scusate la foga, ciao a tutti ,ebbene sì il decoder i-can2000t si è fatto visibile x 2 anni,funzionava perfettamente, poi buio profondo,tutti i collegamenti sono o.k, non si accende la spia di accensione,ma il decoder é vivo perché dall'uscita ottica esce il segnale. P.S, State attenti! non esiste assistenza,; all'Auschan dove l'ho comprato mi hanno detto che mi avrebbero dato i soldi indietro,perche non sapevano che cosa fare per la riparazione; sto parlando di 18 euro ,il bonus governativo se, lo tengono loro;vuoi vedere che stò tipo di decoder dura non piu' di 2 anni,?:mad:

Il mio ha due anni e mezzo e funziona ancora egregiamente... :icon_wink: per l'assistenza mi sa che devi rivolgerti all'importatore....

Indietro
Alto Basso