T TRUE BLUE Digital-Forum New User Registrato 30 Agosto 2003 Messaggi 4 15 Luglio 2006 #1 Il Mio Decoder Philips Non Si Accende - La Luce E Sempre Rossa ("standby"). Ho Provato A Staccare E Riattacare. Cosa Devo Fare?
Il Mio Decoder Philips Non Si Accende - La Luce E Sempre Rossa ("standby"). Ho Provato A Staccare E Riattacare. Cosa Devo Fare?
F faroITA Digital-Forum Junior Registrato 10 Maggio 2006 Messaggi 40 15 Luglio 2006 #2 avevo il tuo stesso problema... una volta attaccata la spina alla corrente...aspetta un 30-40 secondi prima di premere sky sul telecomando...vedrai che la luce diventerà verde... prova e fammi sapere ciao
avevo il tuo stesso problema... una volta attaccata la spina alla corrente...aspetta un 30-40 secondi prima di premere sky sul telecomando...vedrai che la luce diventerà verde... prova e fammi sapere ciao
ALEVIA Membro dello Staff Moderatore Registrato 30 Agosto 2003 Messaggi 11.741 Località Genova 15 Luglio 2006 #3 Ma il telecomando ... funziona ? Le sue batterie sono cariche ?
T TRUE BLUE Digital-Forum New User Registrato 30 Agosto 2003 Messaggi 4 15 Luglio 2006 #4 Auito - Decoder Philips OK adesso. Grazie