Aiuto Diablo light 2.3

micronauta

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,

sono nuovissimo del forum e dell' argomento.

Sto aspettando che mi arrivi un nuovo TV LCD Sony Bravia KDL-32W5500

Vorrei acquistare una cam e sucessivamente una tessera Dahlia silver.

Ho trovato in vendita delle Diablo Cam 2.3 gia' programmate per accettare la scheda di Dahlia.

Vorrei sapere che differenza c'e' tra una Sony Cam e una Diablo Cam e se mi consigliate l'acquisto (cioe' se e' compatibile col TV).

Grazie

Al momento le vecchie Diablo Light fanno esattamente le stesse cose di una SmarCam ("SonyCam", "SamsungCam", etc. sono solo delle etichette).

A parita' di prezzo ti consiglio senz'altro di prendere una SmarCam (non importa con quale marchio: al massimo puoi scegliere quella col centro di assistenza piu' comodo per te), cosi' da avere tutte le garanzie di un prodotto ufficiale.

E' verissimo, tuttavia la diablo di permette di aprire il canale HD di media7 (sempre con regolare smartcard abbonamento). Prima che scadesse il timer sul fw UW 188 l'ho usata su un tv full hd uguale al tuo senza problemi. Il problema è proprio il timer, che all'improvviso ti lascia al buio e ti tocca aspettare il nuovo che non sempre esce rapidamente.
Ciao

questo timer e' una rottura di palle....rende la diablo cam veramente un pezzo di ferro costoso,nell'attesa di un auspicabile cambiamento meglio una cam a codifica ufficiale per gestire i nostri abbonamenti,Ciao

robynn11 ha scritto:
questo timer e' una rottura di palle....
Fermo restando questa giusta affermazione,volevo solo far presente che la Diablo Light 2.3 e la Diablo Wireless leggono le card da*lia,media*et e tvs*t mentre la Diablo 2 e Diablo wifi leggono le card da*lia,media*et,tvs*t e s*y

Aronne wrote:
> [...] la diablo di permette di aprire il canale HD di media7 [...]

E' un fuoco di paglia: appena Mediaset chiudera' i rubinetti, attivando la crittazione lato cam, sara necessario usare una cam CI+ per le trasmissioni in HD.

E' questioni di 2 o 3 mesi, non conviene puntare su questa feature: dovendo scegliere fra una Diablo Light ed una SmarCam, e' meglio optare per la sicurezza di un prodotto ufficiale.

Indietro
Alto Basso