aiuto diretta gol serie a

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mirko3291

Digital-Forum Junior
ciao ! piccola informazione ! dato ke ho fatto sky solo ieri e non sono esperto....LA DOMENICA POMERIGGIO QUANDO FANNO DIRETTA GOL SERIE A....fanno la diretta dei campi alternati, oppure cè un canale ke mostra soltanto i riquadrini in piccolo col punteggio?

grazie

mirko3291 ha scritto:
ciao ! piccola informazione ! dato ke ho fatto sky solo ieri e non sono esperto....LA DOMENICA POMERIGGIO QUANDO FANNO DIRETTA GOL SERIE A....fanno la diretta dei campi alternati, oppure cè un canale ke mostra soltanto i riquadrini in piccolo col punteggio?

grazie
Campi alternati

mirko3291 ha scritto:

grazie

Il canale Sky Supercalcio mostra "Diretta Gol" collegamenti alternati con audio personalizzato alla trasmissione, poi premendo il tasto verde si accede all'applicazione interattiva con cui si può vedere il mosaico con le partite nei "riquadrini in piccolo" e sentire la telecronaca originale dei canali Calcio ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso